Calcio
Zaniolo al Milan, accordo tra l’attaccante e i rossoneri
Zaniolo al Milan, svolta nell’operazione. Ma la Roma fa muro. Le ultime
Zaniolo al Milan, un affare in via di definizione. Almeno se dipendesse dall’attaccante, che continua a far pressione per lasciare la Capitale. E accasarsi a Milano, sponda rossonera, con la quale avrebbe già raggiunto l’intesa. Per strapparlo al giallorosso mancherebbe quindi solo l’ok tra i due club, ma la distanza è al momento piuttosto ampia. Zaniolo però non vuol farsi sfuggire questa occasione, che, accordi tra il Milan e il suo entourage alla mano, gli garantirebbe 3,5 milioni più bonus all’anno. Una cifra che prescinderebbe dal suo approdo sui Navigli a gennaio o a giugno.
All’operazione starebbe lavorando Paolo Maldini in persona, deciso a realizzare il sogno del numero 22 di giocare accanto al suo idolo Ibrahimovic. Di offerte ufficiali a Trigoria però ad oggi ancora non ne sono arrivate. L’idea rossonera è comunque quella del prestito oneroso per 5 milioni, cui se ne aggiungerebbero altri 13 per il riscatto obbligatorio legato alla qualificazione alla Champions. Poco per la Roma, che per privarsi di Zaniolo chiede non meno di 30 milioni. Il club preferirebbe inoltre un trasferimento definitivo o condizioni più abbordabili. La trattativa dunque prosegue, in attesa di nuovi sviluppi.
-
Ultime Notizie Roma5 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità2 giorni fa
Una donna di 49 anni è stata tamponata mentre veniva seguita con l’auto dall’ex datore di lavoro
-
Attualità12 ore fa
Incidente a Torrevecchia tra furgone e autobus con a bordo passeggeri
-
Attualità3 giorni fa
I Travellers’ Choice 2025 di Tripadvisor premiano Roma come la città del mondo dove si mangia meglio