Seguici sui Social

TV

Antonino Spinalbese Pomezia, la gaffe che fa scoppiare il caso al GF Vip

Antonino Spinalbese Pomezia, una frase pronunciata dal concorrente del reality non è passata inascoltata

Pubblicato

il

Antonino Spinalbese Pomezia, la gaffe che fa scoppiare il caso al GF Vip

Antonino Spinalbese Pomezia, un binomio che fa tremare gli studi di Cinecittà. Tutto è iniziato nel corso dell’ultima puntata del GF Vip, andata in onda lunedì scorso. E che ha visto l’ex compagno di Belen protagonista di un ‘duetto’ a tratti surreale con Ginevra Lamborghini. La ex coinquilina ha infatti svelato di aver fatto volare un aereo sulla Casa nel giorno del compleanno di Spinalbese. E proprio a quest’ultimo era indirizzato il messaggio in esso contenuto: “Nino, noi due sappiamo“. Una frase misteriosa, di cui si è subito aperta la caccia al significato.

Ad indagare per primo, da buon direttore di settimanale di gossip, è stato il conduttore Alfonso Signorini. Che ne ha immediatamente chiesto conto al concorrente. Ma, davanti alla caduta dalle nuvole di quest’ultimo, è intervenuta la Lamborghini, per rinfrescargli la memoria. “Ricordi che tempo fa in veranda ti dissi che per il tuo compleanno saremmo andati a Pomezia? Visto che io non potevo venirti a prendere, ti ho scritto quella cosa. Perchè, appena esci, un giro a Pomezia te lo vieni a fare“. A quel punto, Spinalbese ha dichiarato di aver apprezzato il gesto. Ma, finita la puntata, la sua amnesia è proseguita.

Quando infatti Andrea Maestrelli si è unito alla richiesta di lumi, Spinalbese ha risposto: “Non ne ho idea. Non so neanche dove sia Pomezia“. Al che il coinquilino ha ipotizzato che la Lamborghini volesse sottoporlo ad un lancio con il paracadute. Ma Antonino ha proseguito a cascare dalle nuvole: “Non lo so. Mi ha detto che doveva andare a Pomezia, ma credo che in realtà lì non ci sia niente. Mi sa che ci andrà da sola a Pomezia“. Il mistero si infittisce dunque: che Spinalbese e Ginevra siano in realtà d’accordo e lui stia fingendo di non sapere per non farlo sapere all’esterno? Nei prossimi sviluppi lo scopriremo.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);