TV
Avanti un altro verso la chiusura, arriva la conferma: “Ecco chi lo ha deciso”
Avanti un altro verso la chiusura. A breve il programma Mediaset potrebbe chiudere i battenti. I dettagli
Avanti un altro verso la chiusura. Sarebbero le ultime puntate per il programma, ennesima creatura prodigio del duo Bonolis-Laurenti. A confermare l’ipotesi, prevista al termine della stagione 2023-2024, uno degli autori, Marco Salvati. “Un programma che va bene non si molla – le parole al format ‘Casa Pipol’ – Però anche alle cose belle bisogna dire addio. A tutto c’è una fine“. Sta per calare dunque il sipario su un’avventura che da ben 12 stagioni (l’esordio risale al 2011) caratterizza i pomeriggi degli spettatori di Canale 5.
“Il prossimo anno, probabilmente, sarà l’ultimo – aggiunge Salvati – E’ stata una volontà del conduttore. Ma poi ormai il programma ha fatto il suo percorso, raggiungendo l’anzianità“. Nonostante il successo, quindi, è tempo di lasciare spazio ad altri progetti. E’ la vita, si dirà, ma comunque ce n’è per restare sbalorditi. Altre produzioni della ‘strana coppia’, proprio per la loro popolarità, sono stati infatti semplicemente rinnovati. E hanno comunque tenuto (se non ampliato) il proprio bacino d’ascolto. Possibile dunque che le parole di Salvati siano solo supposizioni? Lo scopriremo solo vivendo…
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera