Seguici sui Social

Attualità

Blanco impazzito una scena terribile a Sanremo

Amadeus : “Non si vedeva una cosa del genere dalla situazione di Bugo e Morgan. Almeno lì avevo Fiorello che arrivò sul palco con me. In questo momento Gianni Morandi sta cercando di calmare Blanco” Mentre Gianni Morandi, tuona “Non me l’aspettavo questa cosa. Domani ne parleranno tutti”

Pubblicato

il

Blanco impazzito una scena terribile a Sanremo

Blanco vincitore lo scorso anno con Mahmood del Festival di Sanremo, si era esibito ad inizio puntata con Mahmood cantando Brividi, poi era tornato da solo sul palco per cantare il suo ultimo singolo un’esibizione che ha lasciato il segno.

Il video ha scioccato tutti i telespettatori, a metà della sua canzone “Isola delle rose” , ha iniziato a prendere a calci i fiori che decoravano il palco del teatro Ariston di Sanremo, il motivo: «Non sentivo in cuffia, non potevo cantare», non riuscendo più a cantare, il giovane ha deciso di rompere quello che c’era sul palco scatenando rabbia e fischi da parte degli spettatori presenti inoltre ha aggiunto  “Almeno mi sono divertito, la musica è anche questo, divertirsi”.

Subito dopo la sfuriata di Blanco è intervenuto Gianni Morandi, che con la scopa in mano ha iniziato a raccogliere i fiori sparsi sul palco mentre Amadeus, ha cercato di portare il giovane, colto da un eccesso di rabbia, alla ragione “ora ti calmi e sistemiamo, se vuoi dopo puoi tornare a cantare”, gli ha detto il conduttore successivamente però insieme a Gianni Morandi ha comunicato al pubblico: “Blanco non tornerà sul palco questa sera, non ci sono le condizioni”.

Pessima figura per Blanco le cui risposte hanno lasciato basiti gli spettatori che probabilmente si aspettavano delle scuse o almeno un pentimento. Ci saranno dei provvedimenti? Ci auguriamo almeno che si scusi pubblicamente con i telespettatori costretti a vedere una scena di cattivo gusto e che si scusi con tutti i lavoratori che muovono la grande macchina che permette lo svolgimento del Festival.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);