Seguici sui Social

TV

Blanco indagato, la madre rivela: “Il discorso era concordato”

Blanco indagato, la donna difende il figlio dopo il gravissimo gesto sul palco dell’Ariston

Pubblicato

il

Blanco indagato, la madre rivela: “Il discorso era concordato”

Blanco indagato. Il cantante è finito nel mirino della Procura di Imperia dopo quanto messo in scena a Sanremo. In suo soccorso è però intervenuta nelle ultime ore la madre, Paola Lazzari. La donna ha parlato ai microfoni del programma Rai ‘La Vita in Diretta’, criticando aspramente l’azione dei magistrati. “Trovo fuori luogo questa cosa – ha dichiarato – Ci sono problemi più importanti da affrontare. Ma adesso non voglio dire altro“. Tra le ‘attenuanti’ per la condotta del figlio, la donna pone la giovane età.

E’ sempre un ragazzo di 20 anni. Come tutti, ha le sue pecche. Arrivare a questo però vuol dire distruggere psicologicamente una persona. Siamo arrivati all’estremo. Un ragazzo che si sente accusato di una cosa del genere come può prenderla?“. In questa strenua difesa, però la Lazzari fa (involontariamente) una rivelazione: “Non intendeva offendere nessuno, come ha spiegato quando si è scusato. Il discorso era concordato. Ora è pesante che ci si attacchi a queste cose“.

Le scuse non erano quindi sincere, ma solo un tentativo della Rai di chiudere una situazione che, come poi ha fatto, poteva creare grattacapi? Oppure è stata tutta la scena dei calci ai fiori ad essere stata ‘concordata’? Difficile capirlo. Di certo, l’iter inquirente deve ancora partire: “Della denuncia non abbiamo ricevuto niente – conclude la donna – Che poi la performance di mio figlio non sia piaciuta, quello è un altro paio di maniche. Non è riuscita perchè lui non è riuscito a fare quello che doveva“.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);