Seguici sui Social

Cronaca

Centocelle: il militare aggredito

Roma violenta per diversi motivi e spesso futili, il tasso di criminalità aumenta e i morti anche…

Pubblicato

il

Centocelle: il militare aggredito

Centocelle il quartiere popolare della periferia romana dove è avvenuto il violento pestaggio, che  ha provocato la morte del 44enne caporale maggiore Il ministro della Difesa, Guido Crosetto, ha voluto far sentire la sua vicinanza per la morte del militare: «Il mio cordoglio e le mie condoglianze alla famiglia e a tutto l’Esercito per la scomparsa del caporal maggiore Danilo Salvatore Lucente Pipitone. Ha lottato contro la morte dopo l’aggressione subita, ma purtroppo non ce l’ha fatta. La famiglia della Difesa abbraccia i suoi cari».  dell’Esercito, Danilo Salvatore Lucente Pipitone. L’uomo, che lavorava come infermiere all’ospedale militare del Celio, nella sua carriera era stato in missione in Albania e abitava negli alloggi di servizio nella città militare della Cecchignola, sarebbe stato visto litigare almeno con un uomo nei pressi di un bar all’incrocio fra via dei Sesami e viale Palmiro Togliatti.

Era stato ricoverato in gravissime condizioni al Policlinico Umberto I dopo che alcuni passanti avevano allertato le forze dell’ordine: i sanitari lo avevano trovato con un taglio al sopracciglio e un profondo colpo dietro la nuca, in condizioni disperate e, dopo aver lottato, purtroppo non ce l’ha fatta ed è morto nel tardo pomeriggio di domenica.

Guido Crosetto, il ministro della Difesa, ha voluto far sentire la sua vicinanza dichiarando  “Il mio cordoglio e le mie condoglianze alla famiglia e a tutto l’Esercito per la scomparsa del caporal maggiore Danilo Salvatore Lucente Pipitone. Ha lottato contro la morte dopo l’aggressione subita, ma purtroppo non ce l’ha fatta. La famiglia della Difesa abbraccia i suoi cari”.

 

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);