Attualità
Fedez dopo la sparizione dai social ritorna alla carica contro una trasmissione di Rete 4
Fedez dopo la sparizione dai social, a causa di un litigio con la sua Chiara, ha fatto parlare di sé partendo della sua esibizione al bacio con Rosa Chemical a Sanremo, ritorna alla carica e questa volta, si scatena contro il giornalista Mario Giordano e contro la sua trasmissione su Rete4 “Fuori dal Coro”.
Il rapper attraverso Instagram ha pubblicato una serie di stories in cui ha prima mostrato un pezzo registrato di una conversazione telefonica avuta con una presunta giornalista di “Fuori dal coro” e poi ha lanciato un forte messaggio al conduttore e al programma colpevoli, secondo l’accusa di Fedez, di aver lavorato a un’inchiesta sul tema: Fedez è gay?
“Mi sento veramente troppo buono oggi, perché io non posso fare e dare lezioni di morale o di coerenza a nessuno però ci metto sempre la faccia, e mi sembra veramente ingiusto non taggare il profilo della giornalista, però non lo faccio perché se no piangerebbe da oggi fino a che non uscirebbe il servizio. Quindi va bene così, non vedo l’ora di vedere questa grande inchiesta su Fedez e se Fedez era gay quand’era adolescente…”. Così tuona il marito della Ferragni e conclude con un riferimento, un insulto a Giordano e alla sua voce.
Il giornalista ha in seguito risposto con un post dal profilo del programma “Caro Fedez ti sei sbagliato Fuori dal coro non ha mandato nessuna giornalista a fare domande sul tuo orientamento sessuale. Mi spiace deluderti ma questa settimana manderemo in onda come sempre inchieste sulla sanità, sulla sicurezza, sulle case occupate, e nessun servizio su di te. Per cui ti pregherei di rivolgere altrove le tue frasi insolenti”.
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità2 giorni fa
I Travellers’ Choice 2025 di Tripadvisor premiano Roma come la città del mondo dove si mangia meglio
-
Attualità2 giorni fa
Escursionista gravissimo dopo essere caduto in un burrone sul Terminillo e aver fatto un volo di centinaia di metri
-
Attualità23 ore fa
Una donna di 49 anni è stata tamponata mentre veniva seguita con l’auto dall’ex datore di lavoro