Ultime Notizie Roma
GFVIP: regolamento infranto ma nessuna squalifica
GFVIP Ieri è andata in onda una puntata molto scoppiettante il concorrente costretto a lasciare il reality show di Canale 5 è stato Antonino Spinalbese il famoso parrucchiere ex di Belen ma altri concorrenti hanno fatto parlare di sé.
Alfonso Signorini lo aveva anticipato mostrando una busta nera: Edoardo Tavassi, Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia e Nicole Murgia hanno violato il regolamento che avrebbero sottoscritto sotto un contratto e per questo sono stati puniti.
I quattro concorrenti, lo ha spiegato Signorini, nel corso della lunga diretta, con una palese arrabbiatura, si sono ritrovati nel van, luogo nel quale dormono la coppia Incorvassi ossia Tavassi-Incorvaglia, e certi di non essere ripresi dalle telecamere, hanno staccato volontariamente i microfoni ambientali e si sono lanciati in confessioni che sono durate tutta la notte.
Discorsi piccanti e racconti di cosa accade sotto le coperte tra i Donnalisi, ossia la coppia Donnamaria-Fiordelisi, ma anche rivelazioni arrivate dall’esterno grazie a Edoardo e Nicole, temporaneamente usciti dalla casa nei giorni scorsi e anche ciò non è permesso dal regolamento del gioco.
Per i quattro concorrenti la produzione del GFVIP dopo aver mostrato le immagini e alcuni audio, ha deciso la nomination obbligatoria Edoardo Tavassi, Edoardo Donnamaria, Micol Incorvaia e Nicole Murgia sono ora a rischio eliminazione.
Quindi i 4 concorrenti rischiano di abbandonare il reality ma anche se hanno infranto palesemente e per ben due volte il regolamento prima manomettendo i microfoni ambientali poi con informazioni provenienti da fuori la casa non sono stati squalificati sarà corretta questa decisione?
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa