Primo Piano
Gina Lollobrigida, è giallo sull’inventario dei beni. L’accusa del figlio Milko
Gina Lollobrigida, le parole all’avvio della procedura sull’eredità dell’attrice
Gina Lollobrigida, a un mese dalla scomparsa si accende la battaglia legale. Rese note le ultime volontà della diva, si passa ora a inventariarne i possedimenti. Tra essi, anche quelli della ormai famosa villa romana, sull’Appia Antica. All’espletamento della procedura hanno partecipato anche le parti in causa: Milko Skofic, figlio della ‘Lollo’, accompagnato dal suo avvocato, e il factotum Andrea Piazzolla. Quest’ultimo non era presente fisicamente, ma è stato rappresentato dal proprio legale.
E’ stato il custode ad aprire l’immobile, tuttora privo dei servizi elettrici. Il tutto è stato immortalato dalle telecamere del programma Mediaset ‘Pomeriggio Cinque’. All’inviata Milko ha rivelato tutta la sua tristezza: “Per muoverci useremo delle torce. Non ho mai partecipato ad un inventario. Comunque è rimasto solo qualche mobile, perchè la maggior parte si trova in un deposito“. Poi, sulle condizioni della villa, aggiunge: “L’ho trovata in uno stato muffoso. Sono dispiaciuto perchè è una casa diversa da quella che conosco“.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera