Seguici sui Social

Attualità

Gino Paoli su Little Tony. Imbarazzo a Sanremo per la confessione sulle corna

Momenti di panico dopo che Gino Paoli ha rilasciato alcune indiscrezioni su Little Tony.

Pubblicato

il

Gino Paoli su Little Tony. Imbarazzo a Sanremo per la confessione sulle corna

Gino Paoli su Little Tony, le parole che sconvolgono il Festival di Sanremo

Gino Paoli è stato ospite d’onore questa sera al festival della canzone Italiana di Sanremo. Purtroppo però, dopo alcuni brani cantanti che lo hanno reso famoso al grande pubblico, Gino Paoli si è lasciato scappare qualche indiscrezione di troppo riguardo il passato e alcuni suoi amici, in particolar modo il cantautore friulano ha raccontato che, una volta, quando era giovane, il suo amico Little Tony lo contattó per avere dei consigli e Gino Paoli accettò senza riserve, sopratutto perché, a detta del cantautore “Little Tony in quel periodo era molto triste, perché la sua fidanzata si sentiva con tutti“. In quel preciso momento panico e gelo al teatro Ariston e Gianni Morandi insieme ad Amadeus, avvicinano Paoli per stemperare le confidenze, subito gli tolgono il microfono qualora la star dovesse continuare nel dire cose troppo intime.

Per fortuna che, grazie all’abiilita di Morandi ed Amadeus, forse Gino Paoli, si rende conto delle cose dette e, nemmeno dopo un minuto, a Sanremo già si è cambiato discorso.

Gino Paoli Little Tony cornuto

Intervistato del duo Amadeus-Gianni Morandi il cantautore si lascia andare a delle dichiarazioni scioccanti “Era venuto a fare il Cantagiro, poi è tornato a casa e la donna che aveva, aveva fatto un piscinino di amici, li aveva fatti tutti, in casa di Little Tony.”

Ma non si possono dire queste cose!” afferma subito Gianni Morandi.

Mi ha detto: “Come si fa quando una donna ti tradisce?”. Io avevo scritto una canzone “Anche se, sei stata di un altro”. Mi chiedeva cosa fare quando una donna ti fa le corna. Cioè, venire a me a chiedere una cosa così? Io svengo, non è possibile.” Mai banale e sempre pungente il nostro Gino Paoli che, all’età di 88 anni, ancora continua a dire certe scemenza

Seguici sui social

 

Pubblicità facebook