Seguici sui Social

Cronaca

Guendalina Tavassi coinvolta in una rissa? L’ex gieffina risponde alle accuse

Guendalina Tavassi coinvolta in una rissa? La ricostruzione dell’episodio e le parole della diretta interessata

Pubblicato

il

Guendalina Tavassi coinvolta in una rissa? L’ex gieffina risponde alle accuse

Guendalina Tavassi coinvolta in una rissa? L’ex concorrente del Gf è stata tirata in ballo su quanto accaduto domenica presso il Cadillac Village di Guidonia. Qui bambini e adolescenti si sfidavano a colpi di danza, ma alla fine a darsele, di santa ragione, sono stati i genitori, sugli spalti. Parole e non solo sarebbero volate nella struttura, costringendo Carabinieri e Polizia ad intervenire per riportare la calma. Secondo quanto riporta Repubblica, alla zuffa avrebbe preso parte anche la Tavassi.

Ad incolparla uno dei genitori presenti, secondo il quale il tutto sarebbe partito proprio da lei. “Ero in fila per entrare – ha raccontato – L’ho vista picchiarsi con un’altra mamma per dei posti a sedere“. Una versione smentita dalla ex Isolana, ai microfoni dello stesso quotidiano: “Ero lì per il saggio di mia figlia e ho visto scene da terzo mondo. C’era una povera ragazza indiana che è stata menata da un’altra donna. Tutti lo hanno visto. Le accuse contro di me? Non me ne importa, come me lì c’erano tante altre persone“.

Poi su Instagram ha aggiunto: “Ero con altre madri e vicino a noi si è verificata questa scena. Ci siamo ritrovate nel terroreSe poi la gente vuole dire ca***te perchè sono conosciuta, denuncerò. Sono indignata e schifata“.

Cronaca

Inizio del processo per la morte del bracciante Satnam Singh

Pubblicato

il

Inizio del processo per la morte del bracciante Satnam Singh

Il datore di lavoro, Antonello Lovato, è attualmente sotto accusa per "omicidio volontario con dolo eventuale". L’accusa si fonda su un incidente sul lavoro in cui Lovato non ha assistito immediatamente la vittima, lasciando il braccio tranciato su una cassetta delle frutta invece di trasportarla subito in ospedale.

Continua a leggere

Cronaca

Leandro Paredes dà il benvenuto al suo terzo figlio Lautaro

Pubblicato

il

Leandro Paredes dà il benvenuto al suo terzo figlio Lautaro

Un compagno gioioso di squadra ha appena accolto un nuovo membro. In un post sui social, il centrocampista della Roma e della nazionale argentina ha scritto: “Vi amo”, esprimendo la sua felicità per l’arrivo del nuovo arrivato nel gruppo.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025