Cronaca
Guendalina Tavassi coinvolta in una rissa? L’ex gieffina risponde alle accuse
Guendalina Tavassi coinvolta in una rissa? La ricostruzione dell’episodio e le parole della diretta interessata
Guendalina Tavassi coinvolta in una rissa? L’ex concorrente del Gf è stata tirata in ballo su quanto accaduto domenica presso il Cadillac Village di Guidonia. Qui bambini e adolescenti si sfidavano a colpi di danza, ma alla fine a darsele, di santa ragione, sono stati i genitori, sugli spalti. Parole e non solo sarebbero volate nella struttura, costringendo Carabinieri e Polizia ad intervenire per riportare la calma. Secondo quanto riporta Repubblica, alla zuffa avrebbe preso parte anche la Tavassi.
Ad incolparla uno dei genitori presenti, secondo il quale il tutto sarebbe partito proprio da lei. “Ero in fila per entrare – ha raccontato – L’ho vista picchiarsi con un’altra mamma per dei posti a sedere“. Una versione smentita dalla ex Isolana, ai microfoni dello stesso quotidiano: “Ero lì per il saggio di mia figlia e ho visto scene da terzo mondo. C’era una povera ragazza indiana che è stata menata da un’altra donna. Tutti lo hanno visto. Le accuse contro di me? Non me ne importa, come me lì c’erano tante altre persone“.
Poi su Instagram ha aggiunto: “Ero con altre madri e vicino a noi si è verificata questa scena. Ci siamo ritrovate nel terrore. Se poi la gente vuole dire ca***te perchè sono conosciuta, denuncerò. Sono indignata e schifata“.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni