Connect with us

Attualità

Incidente a Tor Bella Monaca un morto e un maxi tamponamento: aggiornamenti

Published

on

https://www.romatoday.it/~media/horizontal-hi/24730884006722/emmanuele-catananzi.jpg

La vittima il pomeriggio del 9 febbraio stava camminando nella zona pedonale di via dell’Archeologia, a Tor Bella Monaca, quando la Bmw X4 nera è uscita fuori strada coinvolgendo altre 4 vetture in sosta nella vicinanze e travolgendo il 30enne. Dalla macchina sono poi usciti, illesi, madre e figlio.

C’è più di un sospetto che alla guida della Bmw che ha travolto e ucciso Emmanuele Cleber Catananzi ci fosse il figlio 18enne della donna che si è assunta la responsabilità. La donna ai vigili urbani avrebbe spiegato di aver eseguito una brusca manovra per evitare una macchina che si stava immettendo sulla strada, ma le indagini hanno poi accertato che in realtà, al momento dell’impatto, l’unica auto sulla carreggiata era il suv. Inoltre durante gli accertamenti sono poi emerse ulteriori discrepanze nel racconto della donna, alcuni testimoni avrebbero infatti riferito di aver visto alla guida il 18enne che ha invece riferito di aver occupato il posto del passeggero.

Il ragazzo, che non avrebbe comunque potuto guidare l’auto di grossa cilindrata, non ha ancora conseguito la patente e la procura di Roma da ieri ha iscritto nel registro degli indagati anche il giovane con l’accusa di omicidio stradale.

Emmanuele, adottato insieme alla sorella Debora, si era trasferito da pochi mesi a Roma: “Volevamo tutti e due vivere e lavorare a Roma» dice Debora che non si rassegna alla perdita del fratello: “Quel pomeriggio stava andando a piedi nella pizzeria dove era in prova come cameriere”.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024