TV
La Rai perde Sanremo, arriva la conferma. La replica della tv di Stato
La Rai perde Sanremo. Indiscrezioni clamorose sulla diretta tv delle prossime edizioni del Festival

La Rai perde Sanremo. Niente di ufficiale, lo precisiamo. Ma nelle ultime ore si sta facendo parecchio largo l’idea di un ‘trasloco’ della manifestazione dai canali della tv pubblica. C’è quindi la possibilità che in futuro, per guardare il Festival, non dovremo sintonizzarci più su Raiuno? A rispondere a questa domanda è stato il Comune di Sanremo. Che ha confermato le indiscrezioni riportate da ‘Striscia La Notizia’, rivelando di aver ricevuto un’offerta da un altra emittente televisiva.
“La proposta (di una cordata ndr) ci è arrivata solo poche ore fa. Per cui non possiamo valutarla in merito alla gestione di un festival come questo. Rinvieremo il vaglio, che sarà effettuato con gli uffici opportuni, al momento opportuno. Di certo non la valuteremo in questo momento“. Così Giuseppe Faraldi, Assessore al Turismo della città ligure. Le cui parole non hanno lasciato indifferenti i vertici della Rai. E, dalle colonne de Il Foglio, è arrivata la replica, alquanto piccata.
I rumors sono stati infatti bollati come “un tentativo patetico di estorsione“. In sostanza, scrive il quotidiano, l’Amministrazione di Sanremo avrebbe chiesto alla tv pubblica un ‘aumento’ su quanto corrisposto per trasmettere in diretta il Festival. La redazione di Claudio Cerasa snocciola poi alcune cifre su quanto la Rai già paga alla cittadina della Riviera: “18 milioni di euro totali. Di cui 8,8 per gli affitti e 4 per ristorazione e shopping. Più altri 5 netti versati direttamente da viale Mazzini. Il tutto in appena 6 giorni“. C’è davvero chi è disposto a sborsare di più? Staremo a vedere.
News
Paola Perego in tv: malore in diretta, cosa è successo?

La conduttrice televisiva Paola Perego ha destato preoccupazione durante la trasmissione Citofonare Rai 2, quando ha accusato un malore e è stata costretta ad abbandonare la diretta televisiva. Simona Ventura, conduttrice del programma, ha comunicato la notizia agli spettatori.
Durante la puntata di oggi, la Perego ha iniziato a non stare bene e ha dovuto lasciare il programma durante la pausa pubblicitaria, senza fare più ritorno. Simona Ventura ha spiegato che la conduttrice si sentiva male e aveva dovuto andare a casa, ma che non si trattava di qualcosa di grave. La trasmissione è proseguita regolarmente con la Ventura alla conduzione.
La conduttrice ha anche dovuto rinunciare alla partecipazione a Domenica In a causa delle sue condizioni di salute. Paola Perego ha voluto rassicurare i suoi fan spiegando che non si trattava di nulla di grave e che sarebbe tornata in forma per la prossima trasmissione.
Paola Perego ha recentemente subito un intervento per rimuovere un tumore al rene. Durante una precedente puntata di Verissimo ha sottolineato l’importanza della prevenzione e ha raccontato la sua esperienza con il cancro, affermando che ora sta bene dopo un periodo difficile.
TV
Beatrice Luzzi in crisi al Grande Fratello: “Sono piena. Dove andrei fuori da qui?”

Grande Fratello 2023/2024: Eventi del 4 Febbraio 2024
In una sorprendente puntata del Grande Fratello, l’attrice Beatrice Luzzi ha protagonizzato un momento di forte emotività. Durante una discussione con Maddaloni, Beatrice Luzzi non è stata in grado di trattenere le sue lacrime, culminando con una confessione drammatica: “Mi hanno detto “Stai creando un caso” ha esclamato. Poi ha proseguito: “Dove andrei fuori da qui? Nell’aldilà”.
Per rimanere aggiornato con le ultime notizie su Grande Fratello 2023/2024, basta attivare le notifiche di Spettacolo Fanpage.it.
Le cause del crollo emotivo di Beatrice Luzzi
La goccia che ha fatto traboccare il vaso per l’attrice è avvenuta durante una conversazione con Massimiliano Varrese e Marco Maddaloni. Varrese ha suggerito che Luzzi stesse mettendo in scena una ‘pantomima’, mentre Maddaloni l’ha delusa con una battuta inopportuna. Un cumulo di stress che l’ha portata a dire: “Sono piena, vorrei andare nell’aldilà”.
L’esplosione emotiva di Beatrice Luzzi
In un dialogo piuttosto intenso con Marco Maddaloni, Luzzi ha esplicitato cosa si nascondeva dietro la sua angoscia. Maddaloni ha cercato di scagionarsi, sostenendo che non era a conoscenza di aver offenduto Beatrice. Luzzi ha commentato questo episodio dicendo: “La donna è sacra, non dovrebbe piangere”. Successivamente, durante una conversazione in giardino, in risposta a una domanda di Maddaloni su dove andrebbe se non fosse stata lì, Luzzi ha risposto con un raggelante “Nell’aldilà”.
Un altro momento culminante della puntata è stato quando Sergio D’Ottavi ha rubato un bacio a Greta Rossetti, che però non ha apprezzato il gesto inaspettato: “Sono molto riservata”, ha detto.
Le reazioni degli altri concorrenti
Massimiliano Varrese e Anita Oliveri, durante lo sfogo di Beatrice Luzzi, sono rimasti sul divano a commentare la situazione. Secondo Varrese l’intera situazione era “imbarazzante” e costituiva un esempio di “cattiveria gratuita”. Anita Oliveri ha invece affermato che si trattava di pura “infelicità”.
Fonte
-
Attualità2 giorni fa
Minacciata di morte dalla moglie: “Ti do ai miei amici e ti faccio prostituire”
-
Attualità4 giorni fa
Un uomo viene morso da un cane al Parco Talenti e subisce la lesione dei legamenti del ginocchio.
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
Chiarezza e Verità sulla Consacrazione Episcopale e sulla Prelatura Internazionale di S. E. Mons. Salvatore Micalef
-
Ultime Notizie Roma5 giorni fa
La Lazio TFC brilla nelle competizioni di Subbuteo e Calcio Tavolo