TV
Lite Ferragni Fedez, clima bollente sul palco dell’Ariston: cosa è successo (VIDEO)
Lite Ferragni Fedez, la coppia protagonista di un fuorionda durante la finale del Festival
Lite Ferragni Fedez, Sanremo 2023 si chiude con il botto…dei Ferragnez. Tutta colpa di un bacio sulla bocca dato al rapper da Rosa Chemical. Un episodio consumato subito dopo che quest’ultimo aveva terminato di esibirsi con la sua ‘Made in Italy’. E che rischia di avere conseguenze pesanti per la vita della coppia più famosa dell’etere. Chiara Ferragni ha infatti tutt’altro che apprezzato la scena e ha fatto le proprie rimostranze al marito, sul palco ma non solo.
Un lungo siparietto quello a cui Rosa Chemical e Fedez hanno dato vita in diretta tv: prima le ‘strusciatine’ tra il pubblico, poi la corsa sfrenata mano nella mano verso il palcoscenico. Infine, a ciliegina sulla torta hot, le labbra (e le lingue) che si avvicinano l’una all’altra. Il tutto sotto gli occhi della Ferragni, visibilmente sorpresa dietro le quinte. Tanto è vero che quando Fedez è tornato al suo posto in platea è apparso preoccupato. “Ora le busco“, avrà pensato. E infatti…
Al rientro davanti alle telecamere, l’influencer ha provato a stemperare il clima con una battuta (“ora avrò anche io il bonus limone“). La tensione è però esplosa subito dopo, sul palco, durante la pubblicità. A documentarla un video, che inevitabilmente in pochi minuti ha fatto il giro del web. Nel filmato, rubato da un fotografo, si vede Fedez che si precipita dalla moglie per spiegarle l’accaduto e lei che lo liquida stizzita con un ‘lasciamo perdere‘. Poi insieme tornano nel backstage, con lui mesto in volto.
Com’è che diceva #Chiara? “Pensati libera…”
Da stasera un po’ di più mi sa…#Sanremo2023 pic.twitter.com/ckCee2U4DR— Giuseppe Papalia (@europapalia) February 11, 2023
-
Attualità6 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa