Seguici sui Social

TV

Lite Ferragni Fedez, clima bollente sul palco dell’Ariston: cosa è successo (VIDEO)

Lite Ferragni Fedez, la coppia protagonista di un fuorionda durante la finale del Festival

Pubblicato

il

Lite Ferragni Fedez, clima bollente sul palco dell’Ariston: cosa è successo (VIDEO)

Lite Ferragni Fedez, Sanremo 2023 si chiude con il botto…dei Ferragnez. Tutta colpa di un bacio sulla bocca dato al rapper da Rosa Chemical. Un episodio consumato subito dopo che quest’ultimo aveva terminato di esibirsi con la sua ‘Made in Italy’. E che rischia di avere conseguenze pesanti per la vita della coppia più famosa dell’etere. Chiara Ferragni ha infatti tutt’altro che apprezzato la scena e ha fatto le proprie rimostranze al marito, sul palco ma non solo.

Un lungo siparietto quello a cui Rosa Chemical e Fedez hanno dato vita in diretta tv: prima le ‘strusciatine’ tra il pubblico, poi la corsa sfrenata mano nella mano verso il palcoscenico. Infine, a ciliegina sulla torta hot, le labbra (e le lingue) che si avvicinano l’una all’altra. Il tutto sotto gli occhi della Ferragni, visibilmente sorpresa dietro le quinte. Tanto è vero che quando Fedez è tornato al suo posto in platea è apparso preoccupato. “Ora le busco“, avrà pensato. E infatti…

Al rientro davanti alle telecamere, l’influencer ha provato a stemperare il clima con una battuta (“ora avrò anche io il bonus limone“). La tensione è però esplosa subito dopo, sul palco, durante la pubblicità. A documentarla un video, che inevitabilmente in pochi minuti ha fatto il giro del web. Nel filmato, rubato da un fotografo, si vede Fedez che si precipita dalla moglie per spiegarle l’accaduto e lei che lo liquida stizzita con un ‘lasciamo perdere‘. Poi insieme tornano nel backstage, con lui mesto in volto.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024