Ultime Notizie Roma
Lungotevere: il pedone non c’è l’ha fatta
Roma, Lungotevere ennesimo incidente stradale che ha tolto la vita a una donna
Lungotevere Flaminio ennesima tragedia sulle strade romane, una donna di 49 anni è morta dopo essere stata investita da una Fiat Punto, condotta da un 68enne che si è fermato a prestare soccorso risultando negativo ai test di alcol e droga.
L’auto è stata sequestrata e il 68enne potrebbe ora essere indagato per omicidio stradale, sul caso indagano gli agenti della Municipale intervenuti sul posto
LA donna di 49 anni, è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso del policlinico Gemelli, dopo alcune ore a causa delle gravi ferite riportate e nonostante i tentativi di rianimazione è deceduta.
Nel 2023 si contano già 10 pedoni morti sulle strade del Lazio, di cui sei nella Capitale, chiediamo più sicurezza sulle nostre strade e raccomandiamo a tutti gli automobilisti di prestare la massima attenzione durante la guida nel massimo rispetto del Codice Stradale.
-
Attualità7 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità1 giorno fa
I Travellers’ Choice 2025 di Tripadvisor premiano Roma come la città del mondo dove si mangia meglio
-
Attualità23 ore fa
Escursionista gravissimo dopo essere caduto in un burrone sul Terminillo e aver fatto un volo di centinaia di metri