Connect with us

TV

Maria De Filippi vs Sanremo, Fiorello rivela: “C’è malcontento in Mediaset”

Maria De Filippi vs Sanremo, secondo lo showman qualcuno non avrebbe gradito la decisione del Biscione

Published

on

Maria De Filippi vs Sanremo, Fiorello rivela: “C’è malcontento in Mediaset”

Maria De Filippi vs Sanremo, scoppia il caso. In questa settimana di Festival, Mediaset, a differenza degli anni passati, non ha lasciato campo libero alla Rai. Una decisione che al momento non ha dato però i frutti sperati. Giovedì sera, infatti, la puntata del GF Vip, in onda in contemporanea alla terza serata della manifestazione, ha totalizzato meno dell’11% di share, il dato più basso della storia del reality. A cui ha fatto da contraltare il boom di ascolti di Amadeus & co, con una media di quasi 10,5 milioni di spettatori e più del 62% di share. E stasera lo scontro concederà il bis.

Alla finale di Sanremo si contrapporrà infatti Maria De Filippi con il suo ‘C’è Posta per te’. Un pezzo da 90, con cui il Biscione spera di rifarsi della sconfitta subita. Ma nell’azienda non tutti avrebbero gradito questa controprogrammazione. A confermarlo, nel corso del suo ‘Dopofestival’, Fiorello, che ha rilanciato alcune indiscrezioni del sito ‘davidemaggio.it’. “C’è Posta per te è registrato – ha detto rivolto a Pier Silvio Berlusconi – ma nelle storie ci sono dei vip. I quali si sono arrabbiati, hanno detto di non voler andare contro Sanremo. Tra loro, c’era anche Renato Zero. C’è del malcontento“.

Lo spazio con il cantante romano sarà dunque posticipato o verrà trasmesso regolarmente? Lo sapremo stasera, mentre per conoscere il vincitore della battaglia Auditel ci toccherà attendere fino a domani alle 10. Intanto a smorzare i toni è intervenuta, su Fq Magazine, proprio Maria De Filippi: “La scelta di Mediaset è legittima. E’ però assurdo sentir parlare di sfida. Lo trovo irragionevole, oltre che presuntuoso. Sono consapevole che dove lavoro la logica commerciale è importante. Però considerò Sanremo un evento fondamentale per la musica italiana e anche per me“.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024