Gossip
Mark Caltagirone ora si fà sul serio
Il caso mediatico Prati-Caltagirone arriva al tribunale di Roma dopo quasi 3 anni
Mark Caltagirone nome famosissimo e irreale divenuto un vero caso mediatico nel 2019, è finito al Tribunale di Roma, le imputate sono Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, le ex manager di Pamela Prati. Ricordiamo tutti il finto matrimonio tra la show girl Prati e l’ inesistente Caltagirone che suscitò l’ interesse di tutti i giornali e le trasmissioni di gossip.
Il processo è nato a partire dalla denuncia di un minore le quali foto sono state utilizzate impropriamente per dare un volto a Sebastian il “finto” figlio adottivo in adozione all’ uomo immaginario chiamato Mark, inoltre al vero bambino in questione, sarebbe stato chiesto di imparare un copione a memoria ma per una sit-com televisiva inesistente non per procurare credibilità alla vicenda amorosa della Prati.
Le due ex manager hanno adottato attraverso i propri legali due strategie diverse; la Perricciolo ha presentato richiesta di messa alla prova che consente di ottenere una sospensione del processo a patto che l’imputata eserciti una prestazione di pubblica utilità non retribuita, mentre, la Michelazzo ribadendo la sua innocenza, decide di andare avanti nel processo con la convinzione di ottenere una sentenza di assoluzione.
Che dire, da “Pratiful” (così denominata ironicamente la vicenda) in onda su tutte le reti televisive al Tribunale di Roma a Piazzale Clodio è un attimo!
-
Attualità5 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Ultime Notizie Roma1 giorno fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità5 giorni fa
Manifestanti caricati dalla polizia a Roma alla manifestazione per Ramy.
-
Attualità4 giorni fa
Incidente nella notte a Roma tra tram e camioncino nettezza urbana sulla Gianicolense