Connect with us

Gossip

Mark Caltagirone ora si fà sul serio

Il caso mediatico Prati-Caltagirone arriva al tribunale di Roma dopo quasi 3 anni

Published

on

Mark Caltagirone ora si fà sul serio

Mark Caltagirone nome famosissimo e irreale divenuto un vero caso mediatico nel 2019, è finito al Tribunale di Roma, le imputate sono Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo, le ex manager di Pamela Prati. Ricordiamo tutti il finto matrimonio tra la show girl Prati e l’ inesistente Caltagirone che suscitò l’ interesse di tutti i giornali e le trasmissioni di gossip.

Il processo è nato a partire dalla denuncia di un minore le quali foto sono state utilizzate impropriamente per dare un volto a Sebastian il “finto” figlio adottivo in adozione all’ uomo immaginario chiamato Mark, inoltre al vero bambino in questione, sarebbe stato chiesto di imparare un copione a memoria ma per una sit-com televisiva inesistente non per procurare credibilità alla vicenda amorosa della Prati.

Le due ex manager hanno adottato attraverso i propri legali due strategie diverse; la Perricciolo ha presentato richiesta di messa alla prova che consente di ottenere una sospensione del processo a patto che l’imputata eserciti una prestazione di pubblica utilità non retribuita, mentre, la Michelazzo ribadendo la sua innocenza, decide di andare avanti nel processo con la convinzione di ottenere una sentenza di assoluzione.

Che dire, da “Pratiful” (così denominata ironicamente la vicenda) in onda su tutte le reti televisive al Tribunale di Roma a Piazzale Clodio è un attimo!

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024