Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

Sanremo 2023, Mengoni ancora in testa. Il dato completo

Al termine della seconda serata del Festival le posizioni degli artisti più votati dalla sala stampa sono stati Madame Colapesce e Dimartino e al primo posto ancora Mengoni

Pubblicato

il

Sanremo 2023, Mengoni ancora in testa. Il dato completo

Marco Mengoni a distanza di dieci anni dalla vittoria con “L’essenziale”, torna in gara al Festival di Sanremo 2023 con il brano “Due vite“, un brano molto personale che potrebbe sembrare una dedica d’amore, ma in realtà nasconde con dialogo-confronto tra la vita onirica e quella reale.

In un comunicato Mengoni dichiara: “Parla di rapporti mettendo al centro la relazione più intima, quella con se stessi”  e aggiunge “Torno a Sanremo con una canzone che racconta molto di me in questo momento, è un viaggio intimo ma anche un invito a tutti noi ad accettare tutto quello che la vita ci offre, senza pensare a cosa dovrebbe o potrebbe essere. Tutto quello viviamo ci serve per crescere, anche i momenti di noia ci insegnano molto e ci fanno evolvere”.

“Due vite” è quindi un invito a godersi intensamente ogni momento, anche quelli di apparente noia o di difficoltà, affrontando la vita con onestà, senza rimpianti e accettando  anche gli errori come momenti di crescita.

Stasera sapremo se il cantante si riconfermerà ancora in testa alla classifica ma per ora possiamo dire che per lui è già un gran successo in bocca al lupo Marco!

 

 

 

 

 

 

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024