Meteo
Meteo Roma: nevicherà anche sulla capitale? Le ultime previsioni
Gli effetti di un minaccioso ciclone impattano su alcune zone del nostro Paese dove nelle prossime ore arriverà tanta pioggia e pure la neve fino in pianura.
Meteo Roma, neve in città?
Fa freddo. Freddissimo. Il meteo di Roma diramato dal Dipartimento della Protezione Civile d’intesa con le regioni coinvolte, ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse.
Nelle prossime ore le condizioni meteo si faranno “esplosive” oltre alla piogge e ai nubifragi sulle zone costiere si tratterà di un maltempo principalmente a carattere nevoso a bassa quota e importantissimi accumuli sulle montagne di Calabria e Sicilia.
A Roma il gran gelo di questi giorni si intensificherà ancor di più nelle prossime ore, con temperature al di sotto delle medie e diffusamente sotto lo zero. Durante la notte previsto ghiaccio sulle strade e su diverse zone di pianura, come “sentiamo” e “vediamo” anche a nei dintorni di Roma.
In queste ore si parla di “nubifragi di neve” per indicare che, al posto della pioggia, che cadrà abbondante laddove la temperature non saranno di 0 gradi, si avranno vere e proprie tormente di neve chissà se potremmo godere dello spettacolo di Roma sotto i fiocchi di Neve come accadde nel Febbraio del 2018.
-
Cronaca6 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità6 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video3 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Video7 giorni fa
VIDEO Milano…