Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

Morto Maurizio Costanzo

Pubblicato

il

Morto Maurizio Costanzo

E’ morto poco fa a Roma Maurizio Costanzo, giornalista, conduttore tv, autore, sceneggiatore. Aveva 84 anni.

Lo comunica il suo ufficio stampa. Nato a Roma il 28 agosto 1938, Costanzo ha firmato decine di programmi radiofonici e televisivi e di commedie teatrali, è stato volto di programmi che hanno fatto la storia della televisione italiana come l’iconico talk che portava il suo nome, il “Maurizio Costanzo Show” o programmi come “Buona Domenica” e il più recente e intimo “L’Intervista”.

Il Giornalista aveva parlato ad ottobre scorso delle sue condizioni di salute,  per giustificare il fatto che la sua trasmissione “Maurizio Costanzo Show”, che aveva ripreso regolarmente ad andare in onda in seconda serata su Canale 5, non sarebbe stata registrata a causa di un malessere, a seguito del quale aveva però rassicurato chi lo stava ascoltando che sarebbe guarito. Ciò non si è avverato.

 

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);