Politica
Regionali Lazio – Rocca già al lavoro: “Ecco quali sono le mie priorità”
Regionali Lazio – Le parole del neo governatore sui prossimi passi dell’amministrazione di centrodestra
Regionali Lazio – Rocca non si gode la vittoria, ma appare già proiettato sulle cose da fare. “L’impegno che ci siamo assunti con i cittadini è enorme, il che mi reca un grosso senso di responsabilità“, le prime parole da governatore nel quartier generale dell’Eur. Ma quale sarà la prima che farà di queste, tantissime, cose? Su questo l’ex presidente della CRI non ha dubbi: “Sicuramente revocare quella delibera che ha regalato una tenuta agricola di 2mila ettari al Comune di Roma“. Il riferimento è al fatto che il Campidoglio gestisce le aziende di Castel di Guido e Tenuta del Cavaliere.
Ma Rocca non dimentica la materia di cui è più esperto, la sanità. “Interverremo sui tempi d’attesa nei pronto soccorso“, dichiara con fermezza. Aggiungendo inoltre, a proposito del ‘blocco barelle’: “Metteremo in rete tutti gli ospedali della Regione Lazio, sia pubblici che privati accreditati“. Sulla possibile Giunta poi assicura: “Dobbiamo partire subito“. Nomi non ne fa, ma prevede di farli uscire tutti entro 20 giorni. “Potrei seguire la sanità molto da vicino – ammette – Bisogna risollevarla perchè è distante e mortifica i cittadini“. Infine, sull’astensione: “La sinistra ha allontanato gli elettori. Ci impegneremo per farli tornare“.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video1 giorno fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera