Gossip
Separazione Totti Ilary: trovato l’accordo, ma non su tutto
Separazione Totti Ilary, le ultime in vista dell’udienza di domani al Tribunale di Roma
Separazione Totti Ilary, la battaglia non si ferma. Domani gli ex coniugi si vedranno per la seconda volta davanti al giudice del Tribunale di Roma. A quanto riporta La Gazzetta, al centro del dibattito ci saranno i Rolex e le borse del cui furto i due si accusano a vicenda. Un aspetto su cui andrà inevitabilmente trovato un punto di incontro. Come è già successo relativamente alla casa familiare e all’affido dei figli.
Il primo round, lo scorso 14 ottobre, si era concluso con un nulla di fatto. L’iniziativa era stata presa dalla stessa conduttrice, che lamentava la sparizione di circa 100 tra paia di scarpe e borse di lusso, insieme ad alcuni gioielli preziosi. Dopo l’incontro (a vuoto) tra i rispettivi avvocati, la ex coppia aveva preferito disertare l’aula.
Domani si passerà invece a discutere dei Rolex. Circa un milione di euro di valore, che la Blasi avrebbe sottratto all’ex marito, che ora ne richiede il ritorno in possesso. Nel frattempo, infatti, le scarpe e le borse sono ritornate alla luce. Se anche per gli orologi avverrà la stessa cosa, allora sarà scritto il lieto fine sulla vicenda con la separazione consensuale.
-
Attualità7 giorni ago
Barca arenata al centro del Tevere: i vigili del fuoco salvano 5 persone tra le quali 2 bambini
-
Attualità7 giorni ago
Il ministro Valditara sulla sospensione di Raimo dall’insegnamento: “Non mi occupo di queste cose”
-
Attualità6 giorni ago
Cosa sappiamo sull’incidente in via Tiburtina a Roma provocato da un carabiniere ubriaco
-
Attualità5 giorni ago
A Fontana di Trevi passerella con piscina come dieci anni fa: oggi uno scempio, all’epoca uno “show”