Seguici sui Social

Gossip

Separazione Totti Ilary, l’ex capitano fa retromarcia sulle borse e le scarpe: “Mai nascoste”

Separazione Totti Ilary, la versione ‘a sorpresa’ nel corso dell’udienza al Tribunale di Roma

Pubblicato

il

Separazione Totti Ilary, l’ex capitano fa retromarcia sulle borse e le scarpe: “Mai nascoste”

Separazione Totti Ilary, atto terzo. E con colpo di scena. L’ex numero 10 della Roma e l’ex moglie si sono visti ieri per la terza volta di fronte ai giudici del Tribunale di Roma. Al centro del dibattito, le borse, le scarpe e i gioielli di proprietà della conduttrice. Fino alla scorsa estate, Totti aveva sempre dichiarato di averli nascosti, sperando che Ilary li barattasse con i Rolex. E invece in aula, di fronte al giudice Francesco Frettoni, si sarebbe rimangiato tutto. Secondo quanto riporta Repubblica, avrebbe infatti dichiarato di non aver mai nascosto gli accessori, che poi l’ex moglie ha ritrovato nella villa all’Eur.

Ex moglie che invece sembra decisa a non restituire a Totti i Rolex. La conduttrice ha portato infatti avanti l’idea che l’ex marito glieli abbia regalati. Versione smentita dall’ex calciatore, secondo cui si tratterebbe di orologi da uomo. Insomma, la soluzione sembra al momento lontanissima dall’essere trovata. Per dirimerla, il giudice dovrà far chiarezza sul concetto di possesso, inteso come esercizio della proprietà. In sostanza, non basta aver comprato i Rolex, serve anche aver utilizzato la cassetta di sicurezza bancaria dove erano custoditi. Ciò sarà il giudice a deciderlo, dopo aver sentito le parti in causa e eventualmente anche i testimoni da questi citati.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);