Cronaca
Tamara Pisnoli, l’ex moglie di De Rossi condannata a 7 anni
Tamara Pisnoli, le accuse di cui dovrà rispondere la donna, oggi trentanovenne
Tamara Pisnoli, guai per l’ex moglie dell’ex centrocampista della Roma Daniele De Rossi. La donna è stata infatti condannata a 7 anni e 2 mesi di carcere, con l’accusa di tentata estorsione e rapina aggravata. A disporre il provvedimento i giudici della Quarta Sezione del Tribunale di Roma, che ieri hanno così concluso il primo grado di giudizio. La Pisnoli è stata giudicata colpevole di aver richiesto 150mila euro a fronte di un prestito di 84mila. Destinatario della somma sarebbe stato l’imprenditore Antonello Ieffi, ex compagno dell’attrice Manuela Arcuri.
La stessa pena, per i medesimi reati, è stata comminata anche ad altri due soggetti. Costoro avrebbero infatti obbligato Ieffi ad andare a casa della Pisnoli. Dove, una volta arrivato, lo avrebbero riempito di botte per costringerlo a rifondere il debito maggiorato. I legali di uno di essi, riporta Il Messaggero, hanno già preannunciato ricorso in appello dopo aver letto le motivazioni della sentenza. Si è detta invece sorpresa la Pisnoli: “La vicenda è iniziata 10 anni fa, quando sono stata truffata a causa di cattive frequentazioni scomparse da anni dalla mia vita. Spero verrà accertata la mia buona fede“.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca5 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni