Seguici sui Social

Cronaca

Thomas Bricca, una persona nel registro degli indagati

Thomas Bricca, importanti novità dalle indagini sulla morte del 19enne

Pubblicato

il

Thomas Bricca, una persona nel registro degli indagati

Thomas Bricca, quasi un mese dopo l’omicidio il caso potrebbe essere giunto ad un punto di svolta. Lo riferisce Il Corriere della Sera, secondo cui una persona sarebbe finita sotto la lente di chi indaga. Non si tratterebbe dell’assassino, scrive il quotidiano, ma di un soggetto che giocherebbe un ruolo molto importante per arrivare ad identificarlo. Continua dunque la caccia a chi, lo scorso 30 gennaio, colpì a morte il 19enne, che si trovava con alcuni amici nella piazza di Alatri.

A mettere in opera il brutale gesto sarebbero state due persone, a bordo di uno scooter. Gli inquirenti sono però convinti che il loro bersaglio non era Thomas, ma un altro ragazzo. Al momento non sono stati trovati né l’arma del delitto né il mezzo dei due aggressori. La prima, secondo le ricostruzioni, sarebbe una pistola a tamburo. Sul secondo invece, ripreso dalla videosorveglianza della zona, chi indaga non esclude che possa essere stato distrutto per allontanare ogni sospetto.

Quanto invece alle cause dell’omicidio, si ipotizza una vendetta dopo una rissa tra gruppi di giovani del luogo. Ad essa, e ad altre precedenti, avrebbero partecipato, insieme al padre, due fratelli. Gli stessi che, due giorni dopo l’assassinio, si sono recati in caserma per chiarire la loro posizione. A chiamarli in causa alcuni testimoni, tra cui un amico di Thomas, che sui social avrebbe rivelato di essere il vero obiettivo degli assassini. Intanto il 1 marzo, ad un mese dalla morte del 19enne, si terrà ad Alatri una fiaccolata in suo ricordo.

Cronaca

Ferrari, soldi e inno al crimine: il rapper Samuele Nisi con il clan Di Silvio

Pubblicato

il

Ferrari, soldi e inno al crimine: il rapper Samuele Nisi con il clan Di Silvio

RivelatoIlFiglioDelBoss Che sfida magistrati e pentiti con un messaggio audace!

Protagonisti in primo piano

Tra i personaggi chiave di questa intrigante storia c’è “Pescio”, il figlio del noto boss Costantino, che emerge come figura centrale in un testo carico di tensioni e rivendicazioni. Immagina un mondo sotterraneo dove legami familiari e potere si intrecciano in modi che lasciano tutti a bocca aperta – e questa è solo l’inizio!

Attacchi velenosi e accuse scottanti

Nel documento in questione, non mancano gli attacchi diretti e spietati contro i pentiti e i magistrati, descritti come nemici giurati. Queste rivelazioni alimentano la curiosità: cosa spinge questi individui a sfidare apertamente le autorità, e quali segreti si celano dietro queste parole? È un vero e proprio gioco di ombre che potrebbe sconvolgere equilibri consolidati.

La frase che fa discutere

E poi c’è quella dichiarazione che tutti stanno mormorando: “Noi siamo i migliori”. Una frase così arrogante e misteriosa, che solleva domande senza fine – chi sono davvero “loro”, e cosa significa essere i migliori in un contesto così controverso? Preparati a essere catturato da questa narrazione elettrizzante!

Continua a leggere

Cronaca

Ilaria Sula, emerge un altro testimone: Mark Samson indagava su ogni dettaglio di lei

Pubblicato

il

Ilaria Sula, emerge un altro testimone: Mark Samson indagava su ogni dettaglio di lei

DelittoSocial: Hai mai immaginato che un assassino usi lo smartphone della vittima per scoprire i suoi segreti più oscuri?

Il colpo di scena dell’indagine

Immagina la scena: un omicidio che va oltre il crimine, con l’assassino che fruga nel telefono della vittima per svelare dettagli intimi. In questo caso sconvolgente, il killer ha utilizzato lo smartphone per indagare se la giovane donna avesse una relazione segreta, trasformando un semplice dispositivo in un’arma di curiosità morbosa.

La connessione nascosta sui social

Non finisce qui: un giovane di Cassino, che la vittima aveva incontrato online, è stato contattato direttamente dall’assassino. Questo twist inaspettato solleva domande inquietanti su come i social media possano intrecciare vite e misteri, lasciando tutti a chiedersi cosa altro potrebbe emergere da questa storia intrigante.

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025