Attualità
Tivoli panico per un Pitbull in fuga che aggredisce passanti
Tivoli in una zona a ridosso di via Tiburtina sono piovute decine di chiamate al 112. e sul posto sono arrivati i carabinieri del nucleo radiomobile di Tivoli, la causa il terrore provocato da un cane di razza Pitbull che senza padrone provocava danni e scompiglio a chiunque incrociasse.
Un gatto ucciso, un morso al braccio di un 70enne e l’assalto a un cagnolino al guinzaglio di un 30enne e un 60enne che passeggiavano tranquillamente il Pitbull sembrava inarrestabile nella sua folle corsa.
I carabinieri hanno prima provato a fermare il molosso con il taser tentando di domare la furia del cane, ma nulla da fare, così si sono trovati costretti a estrarre l’arma di ordinanza e a sparargli un colpo che ne ha provocato la morte.
Dalle indagini è emerso che il pitbull era di proprietà di una famiglia della zona, regolarmente registrato all’anagrafe canina che probabilmente non si sono accorti della fuga e della pericolosità di un cane molossoide lasciato senza la sorveglianza di nessuno.
La tragedia è stata sfiorata per fortuna nessun ferito grave ma, tanta paura e a causa della distrazione dei proprietari e forse ai mancati addestramenti adeguati ci ha rimesso la vita il Pitbull.
-
Attualità6 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità5 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità5 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa