Seguici sui Social

Calcio

Zaniolo al Galatasaray, la Roma e il giocatore aprono al trasferimento

Zaniolo al Galatasaray, lavoro febbrile per la cessione del numero 22 in Turchia. Le ultime

Pubblicato

il

Zaniolo al Galatasaray, la Roma e il giocatore aprono al trasferimento

Zaniolo al Galatasaray, l’ultima chance. Difficile, ma non impossibile. Il tempo stringe, visto che restano appena tre giorni al gong del mercato turco. Ma l’operazione non si farà se non a determinate condizioni. A quanto pare, Zaniolo sarebbe pronto ad ascoltare la proposta proveniente da Istanbul, giunta anche sul tavolo della Roma. In entrambi i casi tuttavia le posizioni restano ferme su quelle di partenza.

Da Trigoria continuano infatti a chiedere un acquisto definitivo, per non meno di 25 milioni. Mentre l’attaccante, oltre ai 3 di ingaggio, vorrebbe far inserire nel contratto una clausola che gli permetta di liberarsi già in estate in caso di chiamata del Milan. Da non sottovalutare però il fattore…Icardi: l’ex interista sta infatti attraversando un buon momento, con 8 gol e 5 assist collezionati nelle ultime 12 apparizioni. Un vero e proprio rilancio, che Zaniolo potrebbe essere tentato dall’imitare.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);