Seguici sui Social

Calcio

Zaniolo al Galatasaray, la mamma sui social: “Riparti da qui” (FOTO)

Zaniolo al Galatasaray, il commovente messaggio di Francesca Costa al neo attaccante della squadra turca

Pubblicato

il

Zaniolo al Galatasaray, la mamma sui social: “Riparti da qui” (FOTO)

Zaniolo al Galatasaray, è iniziata la nuova avventura dell’ex numero 22 della Roma. Che si è messo alle spalle, anche se in maniera un pò turbolenta, l’esperienza nella Capitale. Il giallorosso continuerà comunque a far parte della sua vita, visto che vestirà quello del club di Istanbul. E con esso spera di scrivere una nuova pagina ricca di soddisfazioni e vittorie. Ad accompagnarlo in questi primi giorni nel nuovo ambiente la sua famiglia, con in testa la madre Francesca Costa.

Proprio per stare più vicina al figlio, la donna ha infatti deciso di volare in Turchia insieme al resto del clan. E quest’oggi ha documentato il tutto, ovviamente attraverso i social. Sul suo profilo Instagram è infatti comparsa una foto che la ritrae abbracciata al suo Niccolò (con indosso la nuova maglia) e al marito Igor. Un tenero quadretto familiare, cui fa da cornice un messaggio altrettanto tenero.

Per noi che crediamo da sempre in te. Per tutti quelli che credono in te e per quelli che ci crederanno. Sei una forza della natura. Riparti da qui e riaccendi il tuo sorriso“. Un incoraggiamento che più commovente non si può. Scritto forse per compensare la distanza che li dividerà: la Costa infatti non si trasferirà a Istanbul, ma farà la spola tra qui e La Spezia, dove la sorellina di Zaniolo, Benedetta, frequenta la scuola. Con Niccolò resterà quindi solo il padre.

Zaniolo al Galatasaray, la mamma sui social: “Riparti da qui” (FOTO)

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024