Calcio
Zaniolo in lista UEFA, la decisione della Roma
Zaniolo in lista UEFA, il club giallorosso risponde alla mano tesa dell’attaccante
Zaniolo in lista UEFA, sì o no? La Roma ha optato per la prima possibilità. E ha inserito il nome del numero 22 nell’elenco, arrivato ieri sera a mezzanotte sul tavolo dell’UEFA, dei disponibili per le gare europee. La sua presenza, fanno sapere da Trigoria, è tuttavia solo sulla carta. Questo perchè Zaniolo fa parte dei giovani formati in Italia e quindi escluderlo avrebbe comportato una violazione del Settlement Agreement UEFA. Il classe ’99 resta quindi fuori dal progetto tecnico dei giallorossi. Secondo un certificato medico inviato lo scorso 31 gennaio, soffrirebbe di un ‘disagio psicologico’ e non potrà allenarsi per almeno un mese.
Zaniolo in dunque, Tahirovic invece out. Nessuna sanzione disciplinare in questo caso, solo una questione di regolamento: il giovane centrocampista non è infatti ancora in possesso dei requisiti temporali per far parte dell’elenco consegnato ieri all’UEFA. Li maturerà tra qualche giorno, prima della gara di Europa League contro il Salisburgo, quando il suo nome sarà iscritto nella lista B, quella valida per l’Europa. Ancora un pò di pazienza e poi anche lui sarà a tutti gli effetti una pedina a disposizione di Mourinho.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca5 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni