Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

Al Parco Commerciale Da Vinci arriva un nuovo negozio PEPCO: quando e come partecipare all’inaugurazione

PEPCO apre a Roma il centesimo punto vendita in Italia. Ecco allora date e indirizzi da salvare e tutto quello che c’è da sapere sull’apertura della nuova sede.

Pubblicato

il

Al Parco Commerciale Da Vinci arriva un nuovo negozio PEPCO: quando e come partecipare all’inaugurazione

L’appuntamento è per giovedì 30 marzo 2023 a Fiumicino presso il Parco Commerciale Da Vinci (in via Rino Gaetano 5/A). Il nuovo negozio di abbigliamento per bambini – e molto più – andrà ad aggiungersi, infatti, all’offerta già variegata del noto centro commerciale all’aperto, tra i più grandi nel suo genere dell’intero Centro Italia. A pochi chilometri di distanza da Roma, facilmente raggiungibile e ben frequentato da famiglie e non solo, il Parco Commerciale Da Vinci di Fiumicino sposa bene del resto la filosofia di PEPCO di rendere la buona qualità più accessibile per tutti e a prezzi super.

PEPCO: apre a Fiumicino e con una grande festa l’amatissimo convenience store

A farlo ci pensano la collezione d’abbigliamento per bambini in cotone organico al 100% o quella in poliestere riciclato di capi per lo sport e accessori e tessili per la casa. La popolarità della catena internazionale è senza dubbio legata al vasto assortimento di proposte che riserva ai propri clienti e che di certo farà innamorare anche chi per la prima volta visiterà il nuovo store di PEPCO a Fiumicino. Dagli accessori per la cura del neonato a zaini e altra cancelleria, passando per i giocattoli e le collezioni moda junior, quello bambini è senza dubbio il reparto da non perdersi in ogni negozio PEPCO.

Pepco Roma abbigliamento Uomo Donna

Anche il reparto donna e il reparto uomo meritano una visita, però, se si è alla ricerca di capi di abbigliamento di qualità, che seguono i trend più modaioli del momento e di prezzi super convenienti. Così come al reparto casalinghi sarà facile trovare soluzioni pratiche ed economiche per il bagno, la cucina, il ripostiglio ma anche – perché no – qualche ispirazione utile a dare più carattere e personalità agli ambienti della propria casa, rinnovando le tende per esempio o aggiungendo cuscini decorativi al proprio divano. Non c’è membro della famiglia, insomma, che rischi di uscire a mani vuote e scontento da un giro di shopping in uno dei negozi PEPCO.

Pepco Parco Commerciale Da Vinci una festa per tutti

Per ribadire il concetto e per celebrare, come già si accennava in apertura, il traguardo del centesimo punto vendita PEPCO aperto in Italia, l’inaugurazione del prossimo 30 marzo al Parco Commerciale Da Vinci di Fiumicino sarà una festa in piena regola. Fin dalle prime ore del mattino ad aspettare clienti affezionati del brand e semplici curiosi ci saranno musica, giochi, dolci. Durante la giornata ospiti famosi si alterneranno nel nuovo store di PEPCO a Fiumicino per intrattenere chi fa shopping o semplicemente curiosa tra le corsie del nuovo punto vendita.

Sconti speciali renderanno ancora più conveniente acquistare abiti e accessori per bambini o scoprire la qualità delle collezioni uomo, donna, casa del brand. Per non farsi mancare nulla, chi parteciperà ai giochi organizzati dallo staff avrà l’occasione di vincere ulteriori sconti e coupon per gli acquisti.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024