Gossip
Alex Nuccetelli Ilary Blasi, il pr: “Lei e Bastian a cena nel mio locale. Ecco come l’ha presa Totti” (FOTO)
Alex Nuccetelli Ilary Blasi. Il grande amico dell’ex marito torna a parlare della conduttrice. Ecco cosa ha detto
Alex Nuccetelli Ilary Blasi, il binomio si rinnova. Ieri sera infatti la conduttrice, insieme al compagno Bastian e ad altre persone, è stata a cena nel ristorante gestito dal pierre. Una circostanza che ha sorpreso non poco: da tempo infatti i rapporti tra i due non sono proprio idilliaci. Colpa di alcune dichiarazioni ‘intime’ sul matrimonio con Totti rese dal campione di body building, che si è beccato per esse una querela dall’ex amica. La quale è ora però tornata a fargli visita. E Nuccetelli non si è lasciato sfuggire l’occasione per spiattellarlo ai quattro venti, con tanto di particolari.
“Tutta Roma sa che sono il direttore artistico di quel locale – le parole a Fanpage – Persino le amiche di Ilary, che guardano sempre le mie storie. Non so se c’era Angelo (il cugino di Totti ndr), sicuramente c’era la moglie Giorgia. Poi c’erano Ilary, Bastian e le sorelle di lei con i loro compagni. Hanno prenotato con un cognome che non conosco. Non ci aspettavamo di trovarli lì. È stata una dimostrazione di forza, anche perché Roma è talmente grande…Se ho salutato Ilary? Mai nella vita. Non sono proprio andato nella sala dove erano, anche perché c’erano delle persone che non volevo incontrare“.
Poi aggiunge i dettagli, connotandone alcuni con una certa ironia: “Ilary ha ordinato tartare e piovra. Mi è sembrato volessero imitare i fasti di Francesco, ma quando c’è lui la curva cala. Comunque sono stato felice di vederle così euforiche, prima alle serate erano sempre musone. Poi c’è stata una piccola differenza sul finale. Mi è sembrato infatti di vedere, e così mi hanno riferito, che hanno pagato alla romana. Quando veniva con Francesco, invece, era solo la sua carta che passava per saldare il conto“. Nuccetelli si è poi lanciato in un commento su Bastian.
“Credo che con lui Ilary abbia un rapporto diverso da quello che aveva con Francesco. Io e lui abbiamo conoscenze in comune, delle amiche che stavano a New York e che mi hanno detto che lui faceva il modello a Manhattan. Da quanto leggo, invece, è un imprenditore, ma magari gli piace anche sfilare. Alcune di queste amiche lo sentivano fino a poco tempo fa. Mi sembra un ragazzino. Francesco invece era un uomo, uno che si prende tutte le responsabilità. Anche se poi in casa a portare di più i pantaloni era Ilary. Lui però si è sempre prodigato per fare del bene intorno a sé“.
Ovviamente Nuccetelli ha riferito l’episodio al suo storico amico. Sentiamo qual è stato il suo commento: “Ha fatto il signore. Ha detto ‘Roma è tanto grande, proprio da te doveva venire?’“. È stato quindi anche lui colto di sorpresa, come il pr: “Mi sembra incongruente che prima mi denuncia e poi viene a cenare nel mio locale. E ci ho letto anche un po di arroganza. Poi magari potrà dire che non lo sapeva, ma tutte le sue amiche guardano le mie storie“.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera