Calcio
Causa Dybala Juventus, la richiesta monstre dell’argentino ai bianconeri
Causa Dybala Juventus, le parole del legale della Joya davanti ai giudici di Torino
Causa Dybala Juventus, l’attaccante non molla. E’ deciso ad ottenere dal suo ex club tutto quello che gli spetta. Secondo quanto riporta La Repubblica, risalgono a ieri gli ultimi sviluppi dell’inchiesta denominata ‘Prisma’. Negli atti i magistrati di Torino avrebbero inserito anche le parole del legale della Joya, avvocato Luca Ferrari. Sentito in Procura qualche settimana fa, avrebbe confermato che la Juventus deve al suo assistito oltre 3 milioni per la seconda manovra stipendi. A essi però Dybala vorrebbe aggiungere inoltre un risarcimento per il mancato rinnovo.
“Far causa alla Juve è l’ultima cosa che Paulo vorrebbe – le parole del legale – Non vuole finire in mezzo ad una tempesta mediatica. Però non è mai stato disposto a rinunciare a quei 3,8 milioni“. Il timore però in casa bianconera è che alla fine di milioni nelle casse di Dybala se ne debbano versare addirittura 54. Tanti sarebbero infatti quelli che spetterebbero all’argentino per non aver prolungato il matrimonio con il club. “Quell’accordo – spiega ancora Ferrari – era già conclusivamente negoziato e la firma era solo una formalità. La Juventus vi è venuta meno“.
A confermare la retromarcia dei bianconeri sull’intesa una mail, presente nel faldone d’inchiesta, che l’avvocato avrebbe inviato al club il 28 aprile 2022. In essa si certifica che Dybala sarebbe stato da essa danneggiato in una misura di circa 49,5 milioni di euro. “La responsabilità – scrive Ferrari – è a tutti gli effetti contrattuale. Chiedo quindi la differenza in 5 anni tra il contratto con la Roma e quello non concluso con la Juventus“.
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa