Gossip
Crisi Ferragnez, Fedez replica a Fabrizio Corona: “Ecco la verità”
Crisi Ferragnez, botta e risposta tra il rapper e l’ex re dei paparazzi
Crisi Ferragnez, Fabrizio Corona chiama e Fedez risponde. Nei giorni scorsi era intervenuta Chiara Ferragni per allontanare le voci di una separazione dal marito dopo i fatti avvenuti a Sanremo. Quest’oggi però a rilanciarle ci ha pensato l’ex paparazzo, sostenendo invece che l’influencer sarebbe pronta a presentare le carte per il divorzio. Una circostanza che, ha aggiunto, ha influito sulla salute del rapper, il quale sarebbe stato colpito da depressione e da un forte stress. Alla base di quest’ultimo, a suo avviso, ci sarebbe il super lavoro, i tanti contratti a cui deve far fronte.
Sarebbe questo quindi il motivo per cui Fedez, dopo la comparsata all’Ariston, è sparito dai social. Le uniche volte in cui vi è apparso è stato per pubblicizzare i suoi podcast e inveire contro il giornalista Mario Giordano. Nelle ultime ore però il cantante ha rotto di nuovo il suo silenzio per rispondere alle illazioni di Corona. Ha smentito anche lui la crisi con la moglie, adducendo a motivo dell’assenza dal web un problema di non specificata natura. “Sto attraversando un periodo per cui preferisco stare lontano il più possibile dai social. In questa decisione non c’entra il rapporto con mia moglie. Anzi la ringrazio per il costante supporto“. Le parole in una ‘story’. Basteranno a chiudere il caso?
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera