Seguici sui Social

TV

Daniele Dal Moro squalificato, l’ex gieffino si difende dalle accuse

Daniele Dal Moro squalificato, lo sfogo del concorrente dopo il provvedimento del Gf Vip

Pubblicato

il

Daniele Dal Moro squalificato, l’ex gieffino si difende dalle accuse

Daniele Dal Moro squalificato. Il 32enne veronese è stato l’ultima vittima della mannaia di Mediaset contro gli atteggiamenti volgari nel programma. Pochi giorni fa la stessa sorte era toccata a Edoardo Donnamaria, colpevole di alcune uscite infelici nei confronti della sua ‘fidanzata’ Antonella Fiordelisi. Nelle ultime ore lo ha seguito Dal Moro, a causa della stessa condotta perpetrata ai danni di Oriana Marzoli, con cui si stava frequentando nella casa.

A differenza del coinquilino, l’imprenditore è stato allontanato immediatamente, senza attendere la puntata di lunedì. Una decisione che ha colto di sorpresa e scosso non poco gli altri concorrenti. A partire dalla stessa Marzoli, che sta chiedendo insistentemente al Gf di potersi chiarire con il partner. La richiesta al momento è stata negata, ma non si esclude che di qui a lunedì sera la risposta possa cambiare.

DANIELE DAL MORO SQUALIFICATO, LA LETTERA DI ORIANA

Intanto la spagnola ha scritto una lettera a Daniele, alla quale ha allegato due foto insieme e un uovo. “Non sai quanto mi dispiace – si legge – Sto piangendo mentre ti scrivo questo. Mi sento troppo male e sono triste non sai quanto. Volevo salutarti prima di vederti andare via e soprattutto avrei voluto che non te ne andassi. Mi dispiace per come siamo stati in queste ore. Sai quanto ci tengo e quanto affetto provo per te. Mi interessi davvero e mi piaci come sei. Spero che fuori tu abbia voglia di continuare a conoscerci. Sarò più tranquilla. Aspettami che appena esco ti voglio vedere“.

DANIELE DAL MORO SQUALIFICATO, LO SFOGO DELL’EX GIEFFINO

Dal canto suo, Daniele ha spiegato su Instagram la sua versione dei fatti. Ha ringraziato il pubblico per poi scagliarsi contro la produzione: “La prima regola di un regolamento è che il regolamento si rispetta. La seconda è che esso vale per tutti. Ma questa è un’altra storia che poi vi racconterò“. Poi in una story pubblica il video di quanto successo con Oriana. In cui lo si vede insistere con la coinquilina, che risponde con un ‘mi fai male’. “Con Oriana convivo, piango, sorrido e litigo da 5 mesi. Se non posso nemmeno giocarci, non chiamatelo reality. Chiedete a lei se le stavo facendo male“.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);