Connect with us

Sport

Daniele Scardina sta migliorando: la conferma del manager

Daniele Scardina, gli aggiornamenti di Alessio Cherchi sulle condizioni del pugile

Published

on

Daniele Scardina sta migliorando: la conferma del manager

Daniele Scardina, arrivano buone notizie. Da due settimane il pugile si trova nella terapia intensiva della clinica Humanitas di Rozzano, vicino Milano. Vi era stato ricoverato lo scorso 28 febbraio, a seguito di un malore accusato al termine di un allenamento. Dopo averlo sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, i medici gli avevano indotto il coma attraverso l’assunzione di farmaci. E quest’oggi giunge un raggio di sole a rassenerare i fan di ‘King Toretto’, questo il suo nome di battaglia. Il suo quadro clinico starebbe infatti viaggiando verso un miglioramento. A confermarlo il suo manager, Alessio Cherchi, come riportato da Il Fatto Quotidiano.

Oggi – ha spiegato il promoter – è stato sottoposto ad un elettroencefalogramma, che ha dato ottimi risultati. I medici ci dicono inoltre che stanno iniziando a diminuire le dosi dei farmaci per consentire il processo di risveglio nei prossimi giorni. Ancora non sappiamo quando questo accadrà, ma le sensazioni che abbiamo sono buone“. Ignote al momento anche le cause del malore accusato da Scardina, che compirà 31 anni il prossimo 2 aprile. Detentore del titolo WBO intercontinentale dei pesi supermedi, è stato legato tra il 2016 e il 2019 alla conduttrice Diletta Leotta e in tv ha partecipato all’edizione 2020 di ‘Ballando con le Stelle’.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024