Connect with us

Cronaca

Denise Pipitone, dna prelevato a Roma: ecco a chi appartiene

Denise Pipitone, sbarcano nella Capitale le indagini sulla bimba scomparsa nel 2004

Published

on

Denise Pipitone, dna prelevato a Roma: ecco a chi appartiene

Denise Pipitone si trova a Roma? Porta alla Città Eterna l’ultima pista cui sta lavorando chi indaga sul caso della piccola sparita da Mazara del Vallo. Le ultime, scottanti, indiscrezioni sono state rese note ieri, nel corso della puntata della trasmissione di Rete 4 ‘Quarto grado’. A quanto pare, martedì scorso sarebbe stato prelevato il Dna ad una persona. Una ragazza bosniaca, residente nella zona nord-est della Capitale. Il suo nome sarebbe Denisa e fisicamente somiglierebbe molto alla bimba siciliana. Gli inviati del programma le hanno addirittura mostrato una foto della piccola insieme al padre. “Non li conosco“, ha però risposto la ragazza. Sulla cui identità ci sono dei dettagli non coincidenti con quelli relativi alla vicenda.

Su tutti, l’età: da quanto attestano i suoi documenti, Denisa avrebbe infatti due anni più di Denise. La giovane ha inoltre raccontato di essere cresciuta in Bosnia con la nonna e che sarebbe giunta nel nostro paese nel 2005. Notizie che hanno fatto infuriare l’avvocato Piero Frazzitta, legale dei genitori di Denise: “Queste fughe di notizie colpiscono al cuore una mamma e un papà in attesa. E sono cose che non dovrebbero accadere“. Stupore hanno espresso sui social anche gli stessi Piera Maggio e Pietro Pulizzi: “Ci hanno informato ieri sera per mezzo di alcuni messaggi che ci sono pervenuti. Non ne sapevamo nulla. Restiamo in attesa di eventuali notizie concrete, sempre con i piedi per terra. Non possiamo permetterci illusioni dolorose“.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024