Gossip
Divorzio Totti Ilary, rinviata la prima udienza: il motivo
Divorzio Totti Ilary, la decisione del Giudice su richiesta di una delle due parti in causa
Divorzio Totti Ilary, niente primo round. La ex coppia avrebbe dovuto vedersi domani nell’aula del Tribunale di Roma. All’ultimo momento, a sorpresa, l’incontro è stato però posticipato. E’ stato il presidente dell’assise civile di Piazzale Clodio a prendere la decisione, non specificando tuttavia quando avrà luogo la nuova udienza. Alla base del provvedimento, riporta Il Messaggero, una richiesta di “differimento dell’udienza cosiddetta presidenziale” formulata da “uno dei due coniugi, molto probabilmente Totti“.
Si prolunga dunque la telenovela della separazione giudiziale, alla quale l’ex capitano della Roma e la conduttrice sono giunti dopo la mancata intesa su quella consensuale. Era stata proprio la Blasi a compiere il primo passo, lo scorso 24 ottobre, depositando il ricorso presso il Giudice. Il quale aveva calendarizzato la prima udienza appunto per domani, martedì 14 marzo. Una data che la conduttrice in realtà avrebbe preferito fosse anticipata, trovando però il diniego del magistrato.
Ma anche Totti, scrive il quotidiano romano, non si era mai ufficialmente costituito in giudizio. La sua iscrizione alla causa sarebbe arrivata solo qualche giorno fa. Ma così facendo, non si era dato i giusti tempi tecnici per prepararsi a difendersi. Proprio questo sarebbe quindi il motivo dello slittamento dell’udienza. La quale attende ora una nuova data, in cui verranno esaminati anche gli altri atti depositati dai legali della Blasi. Tra cui, potrebbe esserci anche una richiesta di addebito nei confronti dell’ex marito.
-
Attualità6 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa