Seguici sui Social

Gossip

Fedez gay, Fabrizio Corona sgancia la bomba sul rapper

Fedez gay, le bollenti rivelazioni dell’ex re dei paparazzi. Che tira in ballo anche Chiara Ferragni

Pubblicato

il

Fedez gay, Fabrizio Corona sgancia la bomba sul rapper

Fedez gay, il mistero si infittisce. Lui giura di non esserlo e di non avere problemi a rivelarlo in caso contrario. I dubbi sull’identità sessuale del 33enne milanese tuttavia restano. Nella mente degli ‘scettici’ ci sono ancora i fatti di Sanremo, il bacio in diretta con Rosa Chemical che gli ha causato non pochi problemi (dietro le quinte e non solo) con la moglie Chiara Ferragni. Quest’oggi a rincarare la dose è intervenuto Fabrizio Corona. Non proprio uno di quelli che si definirebbero un ‘amicone’ di Fedez. Fu lui, infatti, nelle scorse settimane, a rivelare i problemi di salute poi confermati dallo stesso rapper. Ed è sempre lui che, attraverso il suo canale Telegram, sgancia ora una nuova bomba.

Al centro ci sarebbe Luis Sal, grande amico e collaboratore di Fedez. Con il quale conduce, tra le altre cose, il podcast web ‘Muschio Selvaggio’. Nelle ultime puntate però il classe ’97 bolognese non è stato presente in studio. A spiegarne il motivo, facendo un bel pò di gossip, ha pensato appunto Fabrizio Corona. Che ha tirato in ballo la moglie di Fedez, Chiara Ferragni. Sarebbe stata quest’ultima, secondo l’ex re dei paparazzi, a mettere il rapper “davanti ad un bivio: o lei o Luis Sal. E Fedez ha scelto lei“. Sul motivo dell’aut, Corona poi aggiunge: “Voci di corridoio dicono che tra i due ci sia stata una relazione“. Parole davvero clamorose, alle quali nessuno degli interessati ha al momento replicato.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024