Seguici sui Social

Cronaca

Heather Parisi bloccata dai Carabinieri: guai giudiziari per la showgirl

Heather Parisi bloccata dai Carabinieri. Spiacevole episodio durante una registrazione tv

Pubblicato

il

Heather Parisi bloccata dai Carabinieri: guai giudiziari per la showgirl

Heather Parisi bloccata dai Carabinieri. E’ avvenuto al termine dell’intervista che la 63enne italo-americana aveva rilasciato a ‘Belve’, il programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani. I militari sarebbero piombati nello studio insieme ad un ufficiale giudiziario. Il motivo risiederebbe in una condanna comminata alla Parisi con l’accusa di diffamazione. Alla vittima, l’agente dei vip Lucio Presta, la showgirl avrebbe dovuto versare un maxi risarcimento, cosa che invece non avrebbe mai fatto. Nei suoi confronti sarebbe stato quindi disposto un pignoramento, eseguito proprio di fronte alle telecamere. Per la gioia di Presta. “Cara HP – ha scritto quest’oggi su Twitter – anche questa volta non hai evitato di fare una brutta figura, sottraendoti per mesi agli obblighi sanciti dalla Magistratura nei miei confronti“.

Si chiude così una vicenda iniziata nel 2017, in occasione della partecipazione della Parisi a ‘Nemicamatissima’, programma condotto da Lorella Cuccarini. Sarebbe stato proprio Presta ad organizzare quell’ospitata, foriera però di problemi sia con la conduttrice che con lo stesso agente. La showgirl avrebbe infatti lamentato che, a causa della lite, sarebbe stata stoppata la messa in onda sulla Rai di un film da lei diretto. Per questo, avrebbe adito le vie legali contro la società di Presta. Contro il quale si sarebbe poi espressa sui social in termini non proprio amichevoli. Presta l’avrebbe quindi controquerelata, con esito finale positivo.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);