Cronaca
Heather Parisi bloccata dai Carabinieri: guai giudiziari per la showgirl
Heather Parisi bloccata dai Carabinieri. Spiacevole episodio durante una registrazione tv

Heather Parisi bloccata dai Carabinieri. E’ avvenuto al termine dell’intervista che la 63enne italo-americana aveva rilasciato a ‘Belve’, il programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani. I militari sarebbero piombati nello studio insieme ad un ufficiale giudiziario. Il motivo risiederebbe in una condanna comminata alla Parisi con l’accusa di diffamazione. Alla vittima, l’agente dei vip Lucio Presta, la showgirl avrebbe dovuto versare un maxi risarcimento, cosa che invece non avrebbe mai fatto. Nei suoi confronti sarebbe stato quindi disposto un pignoramento, eseguito proprio di fronte alle telecamere. Per la gioia di Presta. “Cara HP – ha scritto quest’oggi su Twitter – anche questa volta non hai evitato di fare una brutta figura, sottraendoti per mesi agli obblighi sanciti dalla Magistratura nei miei confronti“.
Si chiude così una vicenda iniziata nel 2017, in occasione della partecipazione della Parisi a ‘Nemicamatissima’, programma condotto da Lorella Cuccarini. Sarebbe stato proprio Presta ad organizzare quell’ospitata, foriera però di problemi sia con la conduttrice che con lo stesso agente. La showgirl avrebbe infatti lamentato che, a causa della lite, sarebbe stata stoppata la messa in onda sulla Rai di un film da lei diretto. Per questo, avrebbe adito le vie legali contro la società di Presta. Contro il quale si sarebbe poi espressa sui social in termini non proprio amichevoli. Presta l’avrebbe quindi controquerelata, con esito finale positivo.
Cronaca
La Lazio rientra a Genova. Taty titolare con Dia verso la Champions.

SorpresaSulCampo Domani al Marassi, Isaksen sarà assente: chi sorprenderà tutti al suo posto?
L’Assenza Inattesa
Domani, in quella che si preannuncia come una partita ricca di colpi di scena, la squadra dovrà fare a meno del talentuoso Isaksen, squalificato per l’occasione. Immagina l’adrenalina in campo senza uno dei suoi giocatori chiave – riusciranno a mantenere il controllo del gioco?
L’Esperimento Audace
Per colmare il vuoto lasciato da Isaksen, gli allenatori stanno provando un esperimento intrigante: Marusic come ala. Sarà lui la mossa geniale che ribalta le sorti della gara? Non perdere l’opportunità di vedere se questa scelta audace porterà a un vero e proprio colpo di scena. La Sfida che Tiene in Sospeso
E come se non bastasse, lunedì sera arriva un’altra battaglia epica all’Olimpico contro il Parma. Con questa formazione inaspettata, la partita potrebbe riservare giri di frase mozzafiato – sei pronto per scoprire come andrà a finire?
Cronaca
Roma sfida l’Inter sabato: Un test critico per la difesa di Ranieri.

RomaRitornaInCampo Scopri il colpo di scena che potrebbe cambiare tutto per la Roma nella sfida contro l’Inter!
La Sfida Epica in Vista
La Roma si sta preparando per una partita mozzafiato contro i nerazzurri, in programma sabato alle 20.45. Ma c’è un intrigante colpo di scena: l’ipotesi di un possibile slittamento a causa dei funerali di Papa Francesco ha tenuto tutti con il fiato sospeso, rendendo questa sfida ancora più imprevedibile e affascinante.
Il Ritorno Inaspettato del Terzino
E non è finita qui! La squadra giallorossa ha ripreso gli allenamenti con una sorpresa: il terzino saudita Abdulhamid è tornato in forma, pronto a fare la differenza e forse a ribaltare le sorti della gara. Chissà se sarà lui l’eroe della serata?-
Cronaca1 giorno fa
Jovanotti avvia i dieci concerti romani al Palasport: dal palco un saluto per il Papa
-
Attualità2 giorni fa
È morto Papa Francesco
-
Ultime Notizie Roma3 giorni fa
Ultimo concerto a Tor Vergata. Buone notizie per i fan del cantante
-
Attualità5 giorni fa
Inaugurato il nuovo tratto di ciclabile che porta a San Pietro, ma senza la presenza delle Autorità religiose. Foto