Gossip
Heather Parisi Lucio Presta, la showgirl al vetriolo contro l’agente
Heather Parisi Lucio Presta, le parole sui social della 63enne dopo i fatti alla trasmissione ‘Belve’
Heather Parisi Lucio Presta, lo scontro continua. La showgirl ha deciso di scendere in campo per replicare alle accuse mossegli dall’agente dei vip. Tutto è iniziato qualche giorno fa, mentre l’italo-americana stava registrando un’intervista per il programma ‘Belve’, condotto da Francesca Fagnani. Una segnalazione di Presta ha portato infatti i Carabinieri e l’Ufficiale giudiziario a piombare nello studio per pignorare degli effetti personali della Parisi. Un conto in sospeso per motivi giudiziari che quest’ultima aveva proprio con l’agente e che le forze dell’ordine hanno così provveduto a regolare. Dopo il racconto nei dettagli della vicenda, effettuato su Twitter dallo stesso Presta, quest’oggi è arrivata, stesso mezzo, la replica della showgirl.
Che non fa il nome del rivale, ma dalle parole usate, lascia intendere che si stia riferendo proprio a lui. Questo quanto scritto, accompagnato da una sua foto di spalle con le mani alzate in segno di vittoria. “Dimenticare il dolore è così difficile che a volte si finisce per dimenticare che esiste anche la dolcezza. La quale è grande a tal punto che riesce a guarire che nemmeno il tempo è stato in grado di cancellare. Spesso ad essere giudicato non è chi siamo, ma cosa rappresentiamo. Non cosa facciamo, ma chi ispiriamo. Non come vestiamo, ma cosa significhiamo. Perchè un sorriso felice è contagioso e spaventa più di un viso ingrugnito. E la gentilezza uccide più di qualsiasi efferata violenza“. La prende con filosofia dunque, Heather, nonostante quanto subito non sia da poco. Ma, citando Vasco, l’importante è “vivere, e sorridere dei guai. E poi pensare che domani sarà sempre meglio“.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni