Connect with us

Gossip

Heather Parisi Lucio Presta, la showgirl al vetriolo contro l’agente

Heather Parisi Lucio Presta, le parole sui social della 63enne dopo i fatti alla trasmissione ‘Belve’

Published

on

Heather Parisi Lucio Presta, la showgirl al vetriolo contro l’agente

Heather Parisi Lucio Presta, lo scontro continua. La showgirl ha deciso di scendere in campo per replicare alle accuse mossegli dall’agente dei vip. Tutto è iniziato qualche giorno fa, mentre l’italo-americana stava registrando un’intervista per il programma ‘Belve’, condotto da Francesca Fagnani. Una segnalazione di Presta ha portato infatti i Carabinieri e l’Ufficiale giudiziario a piombare nello studio per pignorare degli effetti personali della Parisi. Un conto in sospeso per motivi giudiziari che quest’ultima aveva proprio con l’agente e che le forze dell’ordine hanno così provveduto a regolare. Dopo il racconto nei dettagli della vicenda, effettuato su Twitter dallo stesso Presta, quest’oggi è arrivata, stesso mezzo, la replica della showgirl.

Che non fa il nome del rivale, ma dalle parole usate, lascia intendere che si stia riferendo proprio a lui. Questo quanto scritto, accompagnato da una sua foto di spalle con le mani alzate in segno di vittoria. “Dimenticare il dolore è così difficile che a volte si finisce per dimenticare che esiste anche la dolcezza. La quale è grande a tal punto che riesce a guarire che nemmeno il tempo è stato in grado di cancellare. Spesso ad essere giudicato non è chi siamo, ma cosa rappresentiamo. Non cosa facciamo, ma chi ispiriamo. Non come vestiamo, ma cosa significhiamo. Perchè un sorriso felice è contagioso e spaventa più di un viso ingrugnito. E la gentilezza uccide più di qualsiasi efferata violenza“. La prende con filosofia dunque, Heather, nonostante quanto subito non sia da poco. Ma, citando Vasco, l’importante è “vivere, e sorridere dei guai. E poi pensare che domani sarà sempre meglio“.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024