Gossip
Ilary cancella Totti: la decisione ‘social’ della conduttrice
Ilary cancella Totti. Fan sconvolti dopo aver appreso la novità sui profili web
Ilary cancella Totti. L’ex coppia a breve dovrà vedersi in tribunale per discuterne legalmente. Ma intanto sui social la separazione è già un dato di fatto. Almeno da parte della conduttrice. Che, proprio ad un anno dalle prime voci sulla crisi, decide di mandare in archivio 20 anni della sua vita. Le è bastato un clic e ogni traccia dell’ex marito dalla propria pagina Instagram è stata completamente rimossa. Una vera e propria pulizia di (quasi) primavera, alla quale la donna di punta di Mediaset ha dato vita nelle ultime ore. E di cui i follower, sempre molto attenti quando si tratta di novità ‘made on web’, si sono immediatamente accorti.
D’ora in poi, cliccando sul profilo, non si potranno più vedere le immagini che ritraggono gli ex coniugi insieme. E Ilary ne aveva postate tante in questi anni. Vacanze e momenti felici di vario tipo: di tutto non resta più nulla, se non, forse, citando Giorgia, alcune ‘gocce di memoria’. Ma non a tutte la conduttrice ha fatto fare una brutta fine. Ne ha salvate tre, in cui ci sono anche i figli. Tali foto sono state scattate a Disneyland Paris, alle Maldive e sulla neve e le ultime due risalirebbero al 2019 e al 2018. Il resto via, forse per mettersi alle spalle l’epilogo burrascoso della storia e ripartire con una nuova accanto al ‘suo’ Bastian.
Il ‘segui’ alla pagina di Totti invece c’è ancora. Una scelta dettata probabilmente dal voler vedere quanto l’ex marito condivide in compagnia dei figli. Mentre il Pupone ha mantenuto invariati i contenuti del suo profilo. Sarà forse perchè smanettare sui social non è proprio una delle sue attività preferite, ma tant’è. Sulla pagina ci sono ancora tutte le immagini di coppia, anche quelle più intime. Comprese quelle pubblicate per i 16 anni di matrimonio e per i 40 di Ilary. In quest’ultima occasione, l’ex capitano della Roma aveva dedicato alla moglie alcune parole: “Ci aspetta ancora tanta vita insieme“. Un messaggio dolcissimo, ma, letto oggi, ben poco profetico.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera