Seguici sui Social

Cronaca

Incendio alla Tuscolana: due donne finiscono in ospedale

Incendio alla Tuscolana. Le fiamme all’interno di un appartamento. Le possibili cause

Pubblicato

il

Incendio alla Tuscolana: due donne finiscono in ospedale

Incendio alla Tuscolana. E’ accaduto questa mattina, intorno alle 11, in un condominio al civico 66 di via Guido Zanobini. Sul posto Carabinieri e Vigili del Fuoco, che, per precauzione, hanno proceduto allo sgombero di tutti i residenti nello stabile. Le fiamme sarebbero divampate in un appartamento, posto al quarto piano. All’interno si trovavano coloro che lo abitano, una donna anziana e sua figlia. Entrambe, fortunatamente, non avrebbero riportato conseguenze gravi. Il rogo inoltre non avrebbe causato danni alla struttura dell’edificio.

Secondo i primi rilievi effettuati dai Carabinieri, ad originarlo sarebbero stati motivi accidentali. Con tutta probabilità, una disattenzione di una delle due donne, che involontariamente avrebbe lasciato l’asciugacapelli acceso. I Vigili del Fuoco si sono invece occupati dello spegnimento delle fiamme. Le quali hanno costretto le due inquiline, rispettivamente di 88 e 65 anni, ad essere trasportate in ospedale per essere sottoposte ad accertamenti.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);