Cronaca
Incidente a Terme di Caracalla: un morto nel centro di Roma
Incidente a Terme di Caracalla. Il grave bilancio dell’episodio, avvenuto questa mattina
Incidente a Terme di Caracalla. E’ stata una sveglia tragica quella di stamattina per una delle zone più centrali di Roma. L’orologio non aveva infatti ancora scoccato le 8 quando si è verificato un grave sinistro, con purtroppo una vittima. Una donna, la cui vita si è spezzata in quel di Viale Baccelli, poco distante dal noto sito archeologico. Protagoniste dell’incidente un’auto e una moto, che hanno dato vita ad un violento scontro.
Al momento la donna, che sarebbe deceduta non sarebbe stata ancora identificata. Immediato l’intervento sul posto degli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale. A loro sono stati affidati i rilievi del caso, dai quali partirà la ricostruzione di quanto accaduto e di cosa lo abbia provocato. Per favorire le operazioni, è stata disposta l’interdizione al traffico del tratto della strada interessata tra viale Giotto e via delle Terme di Caracalla.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera