Calcio
Lazio Roma, Olimpico verso il tutto esaurito: i dati dalla biglietteria
Lazio Roma, cornice di pubblico delle grandi occasioni per la stracittadina di domenica sera
Lazio Roma, sale l’attesa tra i tifosi delle due squadre. Che, archiviata (in chiaroscuro) la parentesi europea, si preparano a vivere la partita più attesa dell’anno. Mancano appena 48 ore al fischio d’inizio, previsto per le 18 di domenica 19 marzo. Lo stadio Olimpico è però già pronto ad accogliere le truppe di Sarri e Mourinho e i rispettivi sostenitori al seguito. I quali, secondo quanto riporta Il Tempo, dovrebbero riempire gli spalti dell’impianto davvero in ogni ordine di posto.
Secondo gli ultimi aggiornamenti, infatti, il numero dei tagliandi venduti sarebbe vicino a toccare quota 60mila. Di questi, la maggioranza saranno tifosi biancocelesti, in quanto padroni di casa. Ma anche quelli giallorossi si presenteranno in un numero di tutto rispetto. 37mila contro 23mila, questi al momento i dati dalle rivendite. Che contano, tra i laziali, anche 24mila abbonati e 2mila ‘cuccioloni’. Per chi non si fosse ancora assicurato un posto, ci sarà però tempo fino all’orario del match. Disponibili posti in Tribuna Tevere e Monte Mario.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera