TV
Mare fuori a Roma, nella Capitale l’evento con gli attori del cast
Mare fuori a Roma, bellissime notizie per i fan della serie tv
Mare fuori a Roma. La fiction di grande successo trasmessa dalla Rai è sbarcata stamattina nella Capitale. In programma però non ci sono riprese ambientate in città, ma un evento alla presenza di alcuni degli attori. L’evento ha avuto luogo alle 12 nella stazione Termini. L’occasione è stata fornita dalla messa in onda dell’ultima puntata della terza stagione, prevista per questa sera alle 21.20 su Rai 2.
Una circostanza che parte del cast ha voluto festeggiare concedendosi a fan e giornalisti. L’incontro si è tenuto sulla banchina del binario 22 dello scalo ferroviario capitolino. Qui, a bordo di un Frecciarossa pellicolato con la locandina della serie, sono giunti Giovanna Sannino, Salahudin Tijani Irana, Nicolò Galasso e Clotilde Esposito. I quali si sono resi disponibili per foto, autografi e dichiarazioni per il folto pubblico arrivato solo per vederli.
Mare Fuori è una serie tv italiana, prodotta da Rai Fiction e Picomedia, distribuita a partire dal 2020. Narra le vicende di alcuni detenuti e membri del personale del Penitenziario Minorile di Napoli, liberamente ispirato al carcere di Nisida. Si compone di 36 episodi, il primo dei quali andato in onda nel settembre del 2020. I registi Carmine Elia, Milena Cocozza e Ivan Silvestrini hanno diretto un cast di giovani attori e stelle del nostro cinema, tra cui Carolina Crescentini.