TV
Maria De Filippi lascia la tv? Ezio Greggio scrive alla collega: “Non mollare”
Maria De Filippi lascia la tv? La lettera del conduttore e comico per indurla a cambiare idea

Maria De Filippi lascia la tv? Una voce che ha preso molto piede dopo la morte di Maurizio Costanzo. Che per la donna di punta di Mediaset non rappresentava solo un amorevole consorte, con cui ha trascorso 30 anni di vita, ma anche un enorme punto di riferimento nel lavoro. La sua perdita sarebbe stata dunque una brutta botta e, secondo fonti a lei vicine, avrebbero indotto Maria a riflettere sul suo futuro in tv. Esiste dunque la possibilità di non vedere più, o vederli condotti da un’altra persona, programmi come C’è posta per te, Amici o Uomini e Donne? Ovviamente, se si fa questa domanda al pubblico, il rischio non è meno lontanamente messo in conto. Ma anche i colleghi della De Filippi la penserebbero allo stesso modo.
Tra essi, Ezio Greggio, che in una lunga lettera pubblicata su Novella 2000 si è rivolto direttamente a Maria, cercando di farle cambiare idea. “Ti scrivo – scrive il conduttore di ‘Striscia’ – per manifestarti il sentimento di tutti noi in questo momento così triste e difficile della tua vita. In questi giorni, da quel giorno, mi sei venuta in mente tante volte. Immagino il vuoto che di colpo si è creato nelle tue giornate. Perchè ti lascia sgomento sapere che una persona che hai nel cuore e che stimi non c’è più. In un attimo il tuo mondo va sottosopra, anche se sai che potrebbe accadere e te lo aspetti. Ci sono passato anch’io, quando è mancato mio padre. Anche se aveva 96 anni, mi confortava che ci fosse. Di colpo ti senti più solo, ti manca quell’appoggio che ti dava una carica interiore ineguagliabile“.
“Anche se è tanto che non ci vediamo – prosegue – ho percepito da lontano lo scoramento. Ho letto della tua voglia di fermarti nel lavoro. Mi auguro sia stato solo un momento di smarrimento. A nome di tanti tuoi amici, ti dico che devi andare avanti. Lo devi alla platea sterminata che ti segue e alle centinaia di talenti che aspettano da te un’occasione per emergere e coronare i loro sogni“. Poi ricorda le apparizioni a C’è posta per te, in coppia con il ‘compare’ Iacchetti: “Venivamo travestiti da baldracconi. Maurizio, appena lo sapeva, tante volte veniva anche lui e si metteva dall’altra parte della busta per fare casino con noi. Non vedeva l’ora di scherzare con le sue battute graffianti e di dircene di ogni, in quella recita che ti faceva ridere e sfondava gli ascolti“.
In conclusione, l’appello: “Per tutti noi è bello sapere che continuerai a parlarci attraverso le tue trasmissioni. Che ci racconterai le storie di tante persone e ne aiuterai altre a trovare la propria strada. Ciao Maria, un abbraccio da me, Enzo, Roberto (Alessi, direttore di Novella ndr), i suoi lettori, tanti colleghi e milioni di italiani“.
News
Paola Perego in tv: malore in diretta, cosa è successo?

La conduttrice televisiva Paola Perego ha destato preoccupazione durante la trasmissione Citofonare Rai 2, quando ha accusato un malore e è stata costretta ad abbandonare la diretta televisiva. Simona Ventura, conduttrice del programma, ha comunicato la notizia agli spettatori.
Durante la puntata di oggi, la Perego ha iniziato a non stare bene e ha dovuto lasciare il programma durante la pausa pubblicitaria, senza fare più ritorno. Simona Ventura ha spiegato che la conduttrice si sentiva male e aveva dovuto andare a casa, ma che non si trattava di qualcosa di grave. La trasmissione è proseguita regolarmente con la Ventura alla conduzione.
La conduttrice ha anche dovuto rinunciare alla partecipazione a Domenica In a causa delle sue condizioni di salute. Paola Perego ha voluto rassicurare i suoi fan spiegando che non si trattava di nulla di grave e che sarebbe tornata in forma per la prossima trasmissione.
Paola Perego ha recentemente subito un intervento per rimuovere un tumore al rene. Durante una precedente puntata di Verissimo ha sottolineato l’importanza della prevenzione e ha raccontato la sua esperienza con il cancro, affermando che ora sta bene dopo un periodo difficile.
TV
Beatrice Luzzi in crisi al Grande Fratello: “Sono piena. Dove andrei fuori da qui?”

Grande Fratello 2023/2024: Eventi del 4 Febbraio 2024
In una sorprendente puntata del Grande Fratello, l’attrice Beatrice Luzzi ha protagonizzato un momento di forte emotività. Durante una discussione con Maddaloni, Beatrice Luzzi non è stata in grado di trattenere le sue lacrime, culminando con una confessione drammatica: “Mi hanno detto “Stai creando un caso” ha esclamato. Poi ha proseguito: “Dove andrei fuori da qui? Nell’aldilà”.
Per rimanere aggiornato con le ultime notizie su Grande Fratello 2023/2024, basta attivare le notifiche di Spettacolo Fanpage.it.
Le cause del crollo emotivo di Beatrice Luzzi
La goccia che ha fatto traboccare il vaso per l’attrice è avvenuta durante una conversazione con Massimiliano Varrese e Marco Maddaloni. Varrese ha suggerito che Luzzi stesse mettendo in scena una ‘pantomima’, mentre Maddaloni l’ha delusa con una battuta inopportuna. Un cumulo di stress che l’ha portata a dire: “Sono piena, vorrei andare nell’aldilà”.
L’esplosione emotiva di Beatrice Luzzi
In un dialogo piuttosto intenso con Marco Maddaloni, Luzzi ha esplicitato cosa si nascondeva dietro la sua angoscia. Maddaloni ha cercato di scagionarsi, sostenendo che non era a conoscenza di aver offenduto Beatrice. Luzzi ha commentato questo episodio dicendo: “La donna è sacra, non dovrebbe piangere”. Successivamente, durante una conversazione in giardino, in risposta a una domanda di Maddaloni su dove andrebbe se non fosse stata lì, Luzzi ha risposto con un raggelante “Nell’aldilà”.
Un altro momento culminante della puntata è stato quando Sergio D’Ottavi ha rubato un bacio a Greta Rossetti, che però non ha apprezzato il gesto inaspettato: “Sono molto riservata”, ha detto.
Le reazioni degli altri concorrenti
Massimiliano Varrese e Anita Oliveri, durante lo sfogo di Beatrice Luzzi, sono rimasti sul divano a commentare la situazione. Secondo Varrese l’intera situazione era “imbarazzante” e costituiva un esempio di “cattiveria gratuita”. Anita Oliveri ha invece affermato che si trattava di pura “infelicità”.
Fonte
-
Attualità21 ore fa
Minacciata di morte dalla moglie: “Ti do ai miei amici e ti faccio prostituire”
-
Attualità7 giorni fa
Aggiornamenti su Camilla Sanvoisin, trovata morta nella casa del fidanzato alla Giustiniana
-
Attualità3 giorni fa
Un uomo viene morso da un cane al Parco Talenti e subisce la lesione dei legamenti del ginocchio.
-
Ultime Notizie Roma2 giorni fa
Chiarezza e Verità sulla Consacrazione Episcopale e sulla Prelatura Internazionale di S. E. Mons. Salvatore Micalef