TV
Maria De Filippi torna in tv: il commovente messaggio a C’è posta per te
Maria De Filippi torna in tv. Le parole della conduttrice alla ‘prima’ in studio dopo la morte del marito Maurizio Costanzo
Maria De Filippi torna in tv. Dopo una settimana di lutto per la grave perdita che l’ha colpita, la conduttrice è tornata al lavoro, al timone dei suoi programmi. “Così mi hanno insegnato“, ha detto per spiegare il perchè ha rimesso piede in studio dopo così poco tempo. Ieri sera, in prima serata, le telecamere di Canale 5 l’hanno dunque di nuovo immortalata alla conduzione di ‘C’è posta per te’. In una puntata che, come da tradizione del programma, ha visto al centro le storie e gli ospiti eccellenti. Tra questi ultimi, il cantante Tiziano Ferro e alcuni attori del cast della serie ‘Mare fuori’. Il tutto era stato registrato una settimana prima della scomparsa di Costanzo, avvenuta lo scorso 24 febbraio. Ma prima della messa in onda, sullo schermo è comparso un riferimento al conduttore.
Una grafica priva di audio, con una scritta bianca su uno sfondo blu. Il contenuto, un messaggio che la stessa Maria (che lo ha firmato in calce) ha voluto indirizzare al pubblico. Queste le parole: “4 marzo 2023. Stasera vorrei ringraziare tutti voi per la vostra grande partecipazione, per il vostro affetto e per il tantissimo amore che avete fatto arrivare a me e alla mia famiglia per quello che è successo. Vi ringrazio davvero tanto“. Parole davvero commoventi, alle quali in pochi istanti colleghi e fan hanno fatto fare il giro del web. E quest’oggi riprenderà, sempre su Canale 5, anche Amici, alle ultime puntate prima del serale. Queste ultime sono state registrate negli ultimi giorni e, in segno di rispetto per Maria, il pubblico ha tenuto da parte striscioni e canti.
-
Cronaca6 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità6 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video3 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Cronaca3 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate