Seguici sui Social

Calcio

Mourinho Serra, la frase incriminata detta dal quarto uomo al tecnico portoghese

Mourinho Serra, i dettagli del grave episodio avvenuto durante Cremonese-Roma

Pubblicato

il

Mourinho Serra, la frase incriminata detta dal quarto uomo al tecnico portoghese

Mourinho Serra, lo scontro è appena iniziato. Continua a far discutere la partita di ieri allo ‘Zini’. E non solo perchè la Roma si ritrova di colpo fuori dalla zona Champions, al termine di una serata sulla carta ‘agevole’. A tenere banco è infatti anche l’espulsione di Josè Mourinho, nata da un litigio tra il tecnico e il quarto uomo. Tutto ha avuto poco dopo l’inizio della ripresa, quando un fallo non fischiato su Kumbulla genera le proteste del portoghese. Il quale si scaglia in maniera veemente contro l’ufficiale di gara. Quest’ultimo chiama a sè l’arbitro, il signor Piccinini, che ci mette un attimo a estrarre il cartellino rosso. Ma anche questa decisione non viene accettata da Mourinho. “E’ lui che ha sbagliato“, urla mentre si dirige verso la tribuna centrale.

E al termine della gara, davanti ai cronisti, sfoga tutta la sua rabbia. “Sono emotivo ma non pazzo – spiega – Qualcosa è successo per farmi reagire così. Adesso voglio capire se posso difendermi in sede legale. Non posso accettare che non posso lavorare nel prossimo weekend e Serra invece sì. Non voglio pensare nè dire che mi ha voluto escludere da Roma-Juventus perchè è di Torino. Però il modo in cui sono stato trattato è ingiustificabile“. E’ durissimo il tecnico, che però non svela cosa il quarto uomo gli abbia detto. Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport’, dopo la prima protesta, gli si sarebbe rivolto con un “fatti i c*** tuoi“. Parole alle quali, dopo l’espulsione, avrebbe aggiunto per due volte “vai a casa“.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024