Cronaca
Neonato morto dopo circoncisione, Procura al lavoro sulla mamma ma non solo
Neonato morto dopo circoncisione, svolta nel caso dell’episodio avvenuto al Policlinico Tor Vergata
Neonato morto dopo circoncisione, ci sono importanti novità. Il piccolo, di neanche un mese, era giunto giovedì scorso presso il Policlinico di Tor Vergata già privo di vita. Oggi la Procura di Velletri ha aperto un fascicolo di indagine nei confronti della mamma, una 33enne nigeriana. Il reato di cui la donna potrebbe essere chiamata a rispondere è omicidio colposo. Fatale al bimbo un intervento eseguito in casa. La cattiva esecuzione del taglio gli avrebbe infatti causato un’emorragia. La mamma ha provato in tutta fretta a portarlo in ospedale, ma oramai per lui non c’era purtroppo più nulla da fare.
La donna è al momento l’unica inserita nel registro degli inquirenti. Secondo i quali però non avrebbe effettuato la circoncisione senza aiuto. I lavori d’indagine proseguono quindi per cercare di arrivare all’identità di almeno un’altra persona. Che non sarebbe stata tuttavia presente quando la 33enne ha notato il problema occorso al figlio. Per questo, dopo aver allertato il 112, sarebbe scesa in strada in cerca di aiuto. Che ha trovato in una pattuglia dei Carabinieri, i quali l’hanno condotta in ospedale. Ascoltata dai Carabinieri, avrebbe rivelato che con lei c’era una connazionale. Ora i militari la stanno dunque cercando per interrogarla.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera