Cronaca
Operaio morto in appartamento: giallo a Porta Maggiore
Operaio morto in appartamento. In corso le indagini della Polizia
Operaio morto in appartamento. Il corpo senza vita è stato rinvenuto da un collega di lavoro. Si tratterebbe di un uomo di 39 anni, romano, e, secondo i primi accertamenti, non avrebbe subito violenza. Per volontà dell’Autorità Giudiziaria, comunque, sulla salma sarà effettuato l’esame autoptico. Solo in questo modo infatti si capirà quale sia stata l’effettiva causa del decesso. La tragedia si è verificata ieri pomeriggio, intorno alle 17. Teatro un immobile in via Francesco Paciotti, zona Tor Pignattara, in cui i due operai erano impegnati in lavori di ristrutturazione.
Immediata la chiamata al 112, che ha sollecitato l’arrivo sul posto dei poliziotti del Commissariato Esquilino. Insieme agli agenti, sono intervenuti, per i soccorsi, anche gli operatori del 118. La loro presenza è stata tuttavia inutile, visto che il 39enne era già morto. Circostanza che dunque non hanno potuto far altro che appurare. Sull’episodio sono ora al lavoro i poliziotti del commissariato Porta Maggiore. Si ipotizza che l’uomo abbia accusato un malore che gli è stato fatale. Nessuna pista è però esclusa, almeno fino ai risultati dell’autopsia.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera